Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Zauli, buona la prima: vittoria a Francavilla Fontana

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Ventottesima giornata conclusa, vediamo come sono andati i match che si sono giocati tutti in contemporanea.

Avellino-Viterbese 0-2. Seconda sconfitta consecutiva per gli irpini che così facendo rischiano di disputare gli spareggi promozione. Continua nel suo buon momento la formazione laziale che dopo la capolista batte i campani e continua dunque a sperare nella salvezza.

Picerno-Latina 1-0. Vittoria di misura molto importante per i padroni di casa che così facendo consolidano la loro posizione playoff. Restano ai piedi della griglia promozione i pontini che dal prossimo turno devono ricominciare a fare punti.

Catanzaro-Monopoli 6-0. La prima sconfitta stagionale del turno scorso è stata subito spazzata via dai giallorossi che con un risultato tennistico hanno confermato la loro indiscussa leadership di questo torneo. Perde in malo modo la formazione pugliese che dalla prossima gara deve subito ritornare quella di qualche settimana fa.

Foggia-Juve Stabia 3-0. Continua a rosicchiare punti al Pescara la compagine abruzzese che vuole a tutti costi prendersi il terzo posto a fine stagiona regolare. Continua l’attesa di una vittoria per i gialloblù che devono in qualche modo dare una svolta a questo andamento per evitare di perdere il posto playoff.

Messina-Fidelis Andria 0-0. Non riesce a sfondare la resistenza dei pugliesi la formazione siciliana che comunque resta in piena lotta salvezza. Secondo pari consecutivo per i pugliesi che devono cercare di vincere qualche gara per evitare la retrocessione diretta.

Monterosi-Gelbison 0-1. Sconfitta pericolosa per i padroni di casa che si stanno facendo raggiungere dalle compagini in lotta per la salvezza. Vittoria che vale doppio per i rossoblù che hanno espugnato il campo di una diretta concorrente per la salvezza senza passare dagli spareggi.

Pescara-Giugliano 1-1. Non va oltre al pari interno la formazione abruzzese che ora deve fare attenzione alle proprie spalle visto che soprattutto il Foggia continua a vincere. Buon punto fuori casa dopo due sconfitte consecutive per i campani che possono ancora inserirsi nella lotta playoff.

Taranto-Cerignola 0-0. Serviva una vittoria ai rossoblù per scalare qualche posizione ed avvicinarsi sempre di più alla zona promozione. Continua la sua serie positiva la formazione foggiana che resta in scia al terzo posto occupato dal Pescara.

Turris-Potenza 0-1. Non ci voleva questa sconfitta interna per i campani che così facendo hanno perso un po’ di contatto con la zona salvezza diretta evitando i playoff. Successo importantissimo per i rossoblù che con questi tre punti hanno messo un po’ di margine sulle formazioni che lottano per non retrocedere.

Francavilla-Crotone 1-2. Seconda sconfitta consecutiva per i pugliesi che hanno bisogno di ripartire già dal prossimo impegno visto che nulla è ancora compromesso in zona playoff. Esordio vincente per Zauli sulla panchina del Crotone, il Catanzaro resta a più dieci ma finché la matematica non condanna bisogna provarci.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C