Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Cade il Catanzaro ma il Crotone ne approfitta a metà

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Andiamo a vedere insieme come è andato il ventisettesimo turno del girone C.

Crotone-Foggia 1-1. Non va oltre al pari la vice capolista che impatta in casa dopo la sconfitta di Avellino, risultato questo che è costata la panchina a mister Lerda. Continua il buon momento per i rossoneri che hanno assaporato la vittoria di prestigio fino alla fine.

Gelbison-Messina 1-2. Sconfitta interna che non ci voleva per i rossoblù che ora per la lotta salvezza ha messo in piena corsa proprio i peloritani. Ritorno al successo per i siciliani che ora possono davvero provare anche ad evitare i playout. Giugliano-Monterosi 0-2. Seconda sconfitta consecutiva per i campani che continuando così rischiano di perdere il treno playoff. Torna al successo la compagine viterbese che con questi tre punti si allontana dalle zone bollenti di classifica.

Juve Stabia-Taranto 0-0. Non riesce più a vincere la formazione campana che nelle ultime settimane ha perso diverse posizioni e con questa andatura si rischia di perdere anche la zona playoff. Buon punto in trasferta per i rossoblù che possono ancora provare ad ambire alla griglia promozione, bisogna però provare a vincere qualche partita.

Latina-Francavilla 2-1. Vittoria sofferta ma importantissima per i nerazzurri che restano ancorati alla zona promozione. La sconfitta interrompe la serie positiva dei pugliesi che però già dal prossimo turno possono ritornare a fare risultato e restare in lotta playoff.

Monopoli-Turris 2-0. Sale anche la formazione pugliese che con questo successo si porta a soli due punti dal quarto posto. Una sconfitta che complica il cammino salvezza per i campani che devono cercare di ottenere più punti possibili per tentare di salvarsi.

Cerignola-Avellino 3-1. Continua nel suo buon periodo la formazione foggiana che è ora ha soli sei punti di distanza dal terzo posto occupato dal Pescara. Sconfitta che blocca il buon momento invece per gli irpini che devono ritornare subito a fare punti per non perdere la zona playoff.

Fidelis Andria-Pescara 0-0. Un punto che serve a poco alla formazione pugliese che aveva bisogno dei tre punti per provare a rilanciarsi per la lotta salvezza ma è arrivato solo un punto. Mezzo passo falso per gli abruzzesi che ora devono guardarsi le spalle visto che la prima concorrente playoff è distante solo sei punti.

Potenza-Picerno 2-2. Non riescono a vincere i padroni di casa che restano troppo vicini alla zona retrocessione. Buon punto per gli ospiti che restano in zona playoff.

Viterbese-Catanzaro 1-0. Secondo successo consecutivo per i laziali che continuando su questa strada possono davvero provare a salvarsi. Prima ed inaspettata sconfitta stagionale per la capolista che comunque conserva un vantaggio ancora rassicurante sul Crotone.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C