Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Corsa al vertice: tre squadre per un solo posto

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Tutte in campo domani pomeriggio le formazione del girone C, eccezion fatta per una gara che concluderà il turno nel posticipo di lunedì.

Latina-Cerignola. I pontini stanno cercando di tornare alla vittoria visto che nelle ultime settimane sono arrivati solo pareggi e sconfitte e la classifica sta assumendo una piega poco entusiasmante. I pugliesi devono rifarsi dopo la sconfitta interna subita contro il Crotone che ha interrotto una serie di risultati positivi. Pronostico, 1,X.

Potenza-Giugliano. L’ultima vittoria in trasferta ha confermato il buon periodo dei rossoblù che ora hanno intenzione di non fermarsi. La vittoria nell’ultimo turno ha ridato fiducia alla compagine campana, che dopo due sconfitte consecutive, rischiava di perdere. Pronostico, gol.

Taranto-Monterosi. Vittoria di prestigio nell’ultimo turno per i pugliesi che si sono andati ad imporre sul campo del Pescara, ma per altre posizioni di classifica serve continuità. Dopo un punto in quattro gare, nell’ultima uscita è arrivata la vittoria per i viterbesi che ora devono cercare di continuare su questa strada. Pronostico, 1.

Viterbese-Turris. Urgente bisogno di punti in casa laziale prima che le concorrenti per la salvezza possano scappare del tutto, una sconfitta potrebbe essere catastrofica. Dopo due risultati consecutivi si è già interrotta la serie positiva per i campani che non possono permettersi un’altra sconfitta. Pronostico, over.

Avellino-Fidelis Andria. Sette punti nelle ultime tre gare per gli irpini che con un altro successo potrebbero cominciare a guardare con più aspettative alla zona promozione. Servono punti ai pugliesi se vogliono continuare a restare aggrappati al treno salvezza. Pronostico, 1.

Picerno-Francavilla. Undici punti nelle ultime cinque uscite per i padroni di casa. Zona salvezza e ricerca di punti anche lontano da casa per i pugliesi che hanno delle formazioni davanti che non devono farsi scappare. Pronostico, 1,2.

Crotone-Gelbison. I pitagorici hanno allungato sul Pescara nell’ultimo turno ed ora devono sfruttare il fattore campo per restare in scia alla capolista. Tre pareggi consecutivi il curriculum aggiornato degli ospiti che però devono vincere anche gare come questa se vogliono centrare la zona promozione. Pronostico, 1.

Juve Stabia-Messina. La vittoria in trasferta nell’ultimo turno ha dato dimostrazione del buon momento per le vespe che hanno tutta l’intenzione di continuare così. Tre sconfitte consecutive per i peloritani che possono fare pochi calcoli, servono punti da strappare su ogni campo. Pronostico, over.

Monopoli-Pescara. La sconfitta interna dell’ultimo turno ha fatto perdere qualche certezza ai bianco verdi che hanno una nuova chance casalinga per tornare al successo. Irriconoscibile la compagine abruzzese che nel giro di due settimane ha dilapidato il lavoro di questo campionato con tre sconfitte consecutive, serve la svolta per ripartire. Pronostico, 2.

Foggia-Catanzaro. I rossoneri sono stati sconfitti nell’ultimo turno ma l’andamento generale dell’ultimo periodo e comunque soddisfacente ma ora c’è la capolista da affrontare. L’obiettivo dei giallorossi alla fine di questa gara sarà quello di mantenere almeno in vantaggio attuale sul Crotone. Pronostico, X

Vincenzo Vellone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C