Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Il Crotone consolida il secondo posto, crolla il Pescara

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Con il posticipo di ieri sera si è chiuso il diciassettesimo turno del Girone C, vediamo insieme come è andata. Catanzaro-Francavilla 4-1. Due gol per tempo e pratica risolta senza patemi d’animo per la capolista che continua a viaggiare a vele spiegate. Ha potuto fare poco la compagine pugliese a cospetto della capolista, sono altri i campi dai cui strappare punti.

Gelbison-Latina 0-0. Terzo pareggio consecutivo per i padroni di casa che nonostante la buona classifica hanno il peggior attacco del girone. Non riesce a ritornare al successo la formazione nerazzurra che comunque può sorridere per un punto tutto sommato positivo.

Messina-Picerno 0-1. Sconfitta che non ci voleva questa per i siciliani visto che è arrivata tra le mura amiche e fino a prima della partita contro una concorrente per la salvezza. I rossoblù continuano a macinare buoni risultati ed ora possono anche guardare in avanti verso orizzonti fino a qualche settimana fa insperati.

Monterosi-Viterbese 2-1. Torna al successo la formazione di Menichini che con questa vittoria ora torna a respirare in chiave classifica. Resta al penultimo posto la compagine ospite che deve dare una sterzata ad un campionato che sta prendendo una brutta piega.

Cerignola-Crotone 0-1. Interrompe la sua serie positiva la formazione di casa che si è dovuta arrendere alla più quotata formazione ospite. Vittoria di carattere per i pitagorici che prima della gara presentavano defezioni importanti ma che nonostante ciò sono riusciti a portare a casa il bottino pieno.

Fidelis Andria-Juve Stabia 0-1. Mini serie positiva di tre gare per i padroni di casa interrotta da questa sconfitta interna, ora c’è da voltare subito pagina e riprendere il ritmo delle ultime settimane. Con questi tre punti le vespe hanno agganciato il quarto posto ed ora vogliono sicuramente continuare su questo trend.

Giugliano-Foggia 3-2. Dopo due sconfitte consecutive arriva il successo per i campani che hanno dovuto sudare parecchio per avere ragione degli avversari. Non è riuscito il colpo ai rossoneri che comunque ormai hanno dimostrato di poter ambire ai posti promozione.

Monopoli-Potenza 1-2. Battuta d’arresto inaspettata per i padroni di casa che avrebbero dovuto sfruttare al meglio il fattore campo. Tre punti d’oro per i rossoblù che hanno messo qualche punto di vantaggio sulla zona bollente di classifica.

Turris-Avellino 1-3. I padroni di casa dopo un paio di gare senza subire gol sono tornati ad essere di nuovo quella difesa da rivedere, cioè la peggiore fino ad oggi del girone. Continua nella sua serie positiva la compagine biancoverde, anche se per agganciare i playoff serbe maggiore continuità

Pescara-Potenza 0-2. La squadra di Colombo perde la testa ed anche la terza gara consecutiva, la terza in casa, contro il Potenza. Gli Abruzzesi ammainano, forse definitivamente i sogni di promozione diretta.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C