Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone e Catanzaro frenano, il Pescara torna alla vittoria

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Il posticipo di ieri sera ha chiuso il turno diciotto di campionato. Vediamo insieme come sono andate le partite.

Picerno-Francavilla 2-1. Non si ferma più la cavalcata dei padroni di casa che inanellano un altro successo, il terzo consecutivo ed ora si ritrovano in piena zona playoff. Resta nelle zone pericolose la compagine pugliese che nella ripresa ha provato a rimontare il doppio svantaggio riuscendoci a metà.

Latina-Cerignola 1-0. Torna al successo la formazione pontina, vittoria che permette di migliorare la classifica ed anche di continuare la miniserie positiva delle ultime tre giornate. Secondo stop consecutivo per i foggiani che devono fare in modo di invertire la tendenza e ripartire come qualche settimana fa.

Potenza-Giugliano 1-1. Torna a pareggiare la formazione di casa, un punto non da buttare che muove anche la classifica. Un pari che fa perdere contatto col quarto posto per la formazione campana che già dal prossimo turno deve fare in modo di ritornare al successo.

Taranto-Monterosi 1-0. Ancora una risultato positivo per i pugliesi che si tanno avvicinando a grandi falcate verso la zona playoff, bisogna però mantenere questo ritmo. Troppo altalenante lultimo periodo dei viterbesi che si stanno avvicinando pericolosamente alle zone calde della classifica.

Viterbese-Turris 1-1. Un pari che serve a poco ai padroni di casa che erano chiamati a sfruttare il fattore campo e che invece è successo solo a metà, servono vittorie per salvarsi. Punto utile per i campani anche se la zona retrocessione ormai si sta avvicinando sempre di più.

Avellino-Fidelis Andria 1-0. Continua il momento positivo degli irpini che hanno raccolto il terzo successo nelle ultime quattro gare ed ormai la zona playoff è un obiettivo non più complicato come qualche mese fa. Resta al terzultimo posto la compagine pugliese che però aveva di fronte una delle squadre più in forma del momento. Ora però per salvarsi servono punti anche da gare come questa.

Crotone-Gelbison 1-1. Passo falso dei pitagorici che avevano bisogno dei tre punti per continuare linseguimento alla capolista, un pari che sa più di sconfitta. Ottimo punto per gli ospiti che addirittura possono recriminare per la mancata vittoria, la strada per restare in zona playoff è quella giusta.

Juve Stabia-Messina 3-0. Pratica chiusa già nel primo tempo per le vespe che ora occupano in solitaria il quarto posto in classifica. Serve una svolta per i siciliani che hanno raccolto un punto soltanto nelle ultime cinque, ed il destino con questa andatura è segnato.

Monopoli-Pescara 1-2. Seconda sconfitta consecutiva per i pugliesi che scivolano ancora in classifica e la zona playoff diventa sempre più affollata. Ritorno al successo per gli abruzzesi dopo tre sconfitte consecutive e due punti guadagnati sul Crotone.

Foggia-Catanzaro 0-0. Finisce in pareggio la gara dello “Zaccheria”. In uno stadio senza pubblico i rossoneri sfiorano l’impresa contro la capolista. A pesare sono però due errori arbitrali sfavorevoli ai Satanelli.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C