Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Si ritorna in campo, prove di fuga per il Pisa

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Oggi torna in campo il campionato cadetto con un anticipo che apre i giochi mentre  il resto delle gare si disputeranno nel weekend.

Ternana-Ascoli. Non è lontana la zona playoff per gli umbri che però devono trovare più continuità di risultati per sognare, campionato ancora troppo altalenante.  Un solo punto nelle ultime tre gare disputate per i bianconeri che devono fare risultato per non perdere contatto con la zona promozione. Pronostico gol.

Cremonese-Como. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i grigiorossi che hanno intenzione di giocarsi tutte le carte per poter accedere direttamente alla massima serie. Buon campionato fino a questo momento per i lariani che si tengono lontani dai guai e con un buon girone di ritorno potrebbero anche strizzare l’occhiolino alla zona promozione. Pronostico, 1,2.

Reggina-Brescia. Ha bisogno di punti la formazione calabrese che dalla zona promozione in un paio di mesi si trova ora a quella retrocessione un andamento che è già costata la panchina ad Aglietti. Rondinelle a quattro punti dal primo posto e con sole due lunghezze di vantaggio sulla terza, non possono permettersi passi falsi. Pronostico, over.

Cittadella-Cosenza. Veneti in serie positiva ed ai piedi della griglia promozione, continua dunque il positivo torneo degli amaranto che non sono ormai più la sorpresa di stagione. Un solo punto nelle ultime cinque gare per i lupi che devono tirare fuori una grande prestazione e portare via qualche punto dal Tombolato. Pronostico, under.

Pisa-Frosinone. Tredici punti nelle ultime cinque gare per i nerazzurri che hanno messo qualche punto di vantaggio sul terzo posto ed un altro successo potrebbe ancor di più consolidare la leadership del torneo. Ha bisogno del “colpaccio” la formazione ciociara per rilanciarsi e restare ancorata alla zona playoff che non è poi così certa come lo è stato qualche tempo fa, vietato perdere. Pronostico, gol.

Monza-Perugia. Potenzialmente la formazione di Stroppa, visto che ha ancora una gara da recuperare, potrebbe occupare la seconda piazza insieme al Brescia e quindi ci sono ancor più motivazioni per portare a casa un successo anche in questo turno. Collezione pareggi la formazione umbra visto che in diciotto gare di campionato ha diviso la posta in palio in nove occasioni, per sognare però servono più successi. Pronostico, under.

Pordenone-Lecce. Pochi calcoli per i neroverdi che da ogni partita devono cercare di vincere per provare a raggiungere la salvezza che al momento è complicata ma non impossibile. Una gara da recuperare per i giallorossi che restano ancorati alla zona promozione diretta ma devono vincere per tenere a bada la concorrenza. Pronostico, 1,2.

Spal-Benevento. Due sconfitte consecutive per i ferraresi che hanno cambiato allenatore ed ora tocca a Venturato provare a tirare fuori dai guai i biancoazzurri. Quattro vittorie consecutive ed una gara da recuperare per i sanniti che si sono rilanciati alla grande anche in chiave promozione diretta, vietato fermarsi. Pronostico, X,2.

Vicenza-Alessandria. Soltanto con un successo i biancorossi possono tenere viva la fiammella della speranza salvezza, match in cui i punti pesando più del dovuto visto che l’avversaria è una diretta concorrente per la permanenza in B. Altalenante l’ultimo periodo prima della sosta per i piemontesi che comunque scendono in campo con la consapevolezza che anche punto non è da buttare. Pronostico, 1,X.

Vincenzo Vellone

I Pronostici della 19esima giornata:

PARTITE RISULTATO
Ternana-Ascoli Gol
Cremonese-Como 1,2
Reggina-Brescia Over
Cittadella-Cosenza Under
Pisa-Frosinone Gol
Monza-Perugia Under
Pordenone-Lecce 1,2
Spal-Benevento X,2
Vicenza-Alessandria 1,X

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B