Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, attesi rinforzi: “bloccate” due operazioni

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Trattative in corso ma con qualche difficoltà per il Crotone. La sessione di contrattazioni di gennaio ha portato in dote – fino a questo momento – un acquisto e due cessioni. Ad arrivare in rossoblù nei giorni scorsi è stato il centrocampista  Theophilus Awua, in prestito dalla Pro Vercelli.

Ceduti invece i centrocampisti Godfred Donsah e Salvatore Molina, rispettivamente mediante rescissione del contratto e vendita del cartellino al Monza. In entrata due operazioni che sembravano prossime alla chiusura si sarebbero al momento bloccate.

Si tratta di quelle legate all’arrivo del terzino Luca Calapai dal Catania e del centrocampista Nikolas Spalek dal Brescia. Per il calciatore dei siciliani sarebbe – secondo “radiomercato” – arrivato l’ok dal calciatore ma mancherebbe il via libera dalla società etnea che deve osservare le direttive dei Curatori del Tribunale.

Per il calciatore delle Rondinelle mancherebbe invece l’ok da parte della proprietà. Nelle ultime, tra i calciatori rossoblù, ad attirare interesse su di se sarebbe stato l’attaccante Giuseppe Borello che sembrerebbe un calciatore nella lista degli acquisti del Palermo in Serie C.

Un altro terzino che potrebbe fare invece al caso del Crotone sarebbe David Schnegg, calciatore austriaco in uscita dal Venezia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 19/01/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO