Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Monza-Brescia derby da Serie A

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Pasquetta in campo per il campionato cadetto con tutte le formazioni in campo nella giornata appunto di lunedì.

Reggina-Lecce. Un solo punto nelle ultime tre gare per gli amaranto che ormai sono salvi e non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Le ultime tre vittorie consecutive hanno riportato i giallorossi al primo posto ma bisognerà vincere per restarci. Pronostico, 2.

Vicenza-Perugia. Un solo punto nelle ultime tre gare per i biancorossi che devono vincere e restare ancorati allo spareggio playout. Tre pareggi consecutivi per il grifone che ha ancora qualche flebile speranza di acciuffare la zona playoff, ma servirà un filotto di vittorie da qui alla fine. Pronostico, 1,2.

Cremonese-Cosenza. Secondo posto in coabitazione col Monza per i grigiorossi che vogliono conquistarsi la massima serie evitando gli spareggi. I rossoblu hanno vinto in settimana il recupero contro il Benevento riportandosi in corsa per gli spareggi. Pronostico, 1.

Pordenone-Benevento. La sconfitta sul campo dell’Alessandria ha forse eliminato le piccolissime chance playout dei nervoverdi che comunque matematicamente possono ancora provare ad acciuffare gli spareggi salvezza. Le ultime tre vittorie consecutive hanno confermato che i giallorossi vorranno provare fino all’ultimo ad accaparrarsi uno dei primi due posti, è chiaro che molto dipenderà anche dal recupero che si è disputato ieri sera. Pronostico, 2.

Parma-Ascoli. La sconfitta sul campo del Brescia ha definitivamente eliminato i ducali da una rincorsa playoff già difficilissima da raggiungere. I bianconeri hanno bisogno di qualche punto ancora per confermare la loro posizione nella griglia spareggi, siamo al rush finale ed ora è vietato sbagliare. Pronostico, gol.

Ternana-Frosinone. La vittoria sul campo di Crotone permette alle fere di essere ancora in corsa per un posto playoff, fondamentale vincere questa gara per crederci ancora. Non può permettersi di perdere la formazione ciociara che deve difendere il posto playoff. Pronostico, over.

Cittadella-Alessandria. Quattro punti nelle ultime due gare e matematica che ancora permette di sognare ai veneti che naturalmente devono vincerle tutte da qui a fine campionato e sperare. La vittoria interna contro il Pordenone ha ridato ossigeno alla classifica dei piemontesi che sono tra i favoriti per la disputa del playout salvezza. Pronostico, 1,X.

Pisa-Como. Due punti nelle ultime tre gare per i nerazzurri che sono ormai certi di disputare i playoff, ma la classifica impone di credere anche ad uno dei primi due posti, ma bisognerò fare bottino pieno in ogni gara fino alla fine. Obiettivo raggiunto per i lariani che ora vorranno solamente chiudere al meglio la stagione. Pronostico, 1.

Monza-Brescia. Le ultime due vittorie consecutive hanno riportato i brianzoli al secondo posto anche se insieme alla Cremonese, non si può più fallire da qui a fine torneo. Sette punti nelle ultime tre gare hanno permesso alle rondinelle di poter ancora provare a prendersi uno dei primi due posti, questo scontro diretto non si deve perdere per continuare a sperare. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B