Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Monza di Stroppa punta alla vetta della Serie B

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Archiviato il turno infrasettimanale, cadetti in campo nel weekend con tutte le gare in programma tra oggi e domani.

Monza-Pisa. Le ultime due vittorie consecutive hanno aumentato le ambizioni dei brianzoli che ora hanno messo nel mirino i primi due posti per la promozione diretta. Perde posizioni la formazione toscana che non riesce più a vincere. Pronostico, 1,2.

Parma-Ternana. La sconfitta nel turno infrasettimanale ha interrotto la mini serie positiva dei ducali. Gli umbri hanno qualche punto di vantaggio dalla zona rossa, ma devono fare attenzione e quindi cercare di portare via qualche punto dal Tardini. Pronostico, 1,X.

Reggina-Pordenone. Due vittorie consecutive e morale alto in casa calabrese che con un altro successo può veramente cominciare a guardare con più serenità al finale di stagione. Le ultime sconfitte devono essere tramutate in rabbia. Pronostico, 1,2.

Ascoli-Alessandria. La vittoria sul campo del Benevento ha dato una grande spinta ai bianconeri che continuando con questa andatura potranno entrare facilmente negli spareggi promozione. Tre pareggi consecutivi per i piemontesi che hanno mosso la classifica ma che non hanno tolto dai guai i ragazzi di Longo che ora devono però cercare di vincere. Pronostico, over.

Vicenza-Spal. Buon punto sul campo del Pisa per i biancorossi che ora devono vincere per mettere pressione a chi ora ha qualche speranza in più di salvarsi. In caduta libera invece la formazione ferrarese che non può permettersi un altro passo falso. Pronostico, gol.

Perugia-Cremonese. Tre vittorie consecutive per il grifone e candidatura ormai ufficiale per un posto playoff, ora però è vietato fermarsi. I grigiorossi grazie alle ultime tre vittorie consecutive sono la nuova capolista del campionato cadetto. Pronostico, X.

Cittadella-Benevento. I veneti matematicamente possono ancora ambire ai playoff e l’ultima vittoria nel turno infrasettimanale dimostra che non si lascerà nulla di intentato. Tre punti nelle ultime cinque gare non solo hanno portato i giallorossi lontani dalla lotta alla promozione diretta ma ora sono a rischio anche i playoff, serve una svolta immediata. Pronostico, X,2.

Como-Cosenza. Andamento positivo per i lariani che grazie all’ultima vittoria si sono messi ancora più al riparo dalla zona retrocessione, con altri tre punti il finale di stagione potrebbe essere molto più tranquillo. Pochi calcoli per i lupi che sono chiamati a fare punti. Pronostico, under.

Brescia-Frosinone. La vittoria sul campo del Crotone ha ridato spinta alle rondinelle che ora hanno nel mirino le prime due posizioni di classifica. Due sconfitte consecutive per i ciociari che ora per la lotta alla A devono guardarsi le spalle. Pronostico, gol

Vincenzo Vellone

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B