Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Il Crotone riparte dall’Ezio Scida, Benevento con sogno promozione

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Tutta in campo tra oggi e domani la cadetteria.

Cosenza-Brescia. Il pari sul campo del Cittadella ha smosso in qualche modo classifica e morale per i lupi che però devono cercare il bottino pieno soprattutto nelle sfide casalinghe. Rondinelle a due punti dalla vetta e reduci da quattro risultati utili consecutivi, vietato fermarsi. Pronostico, under.

Como-Lecce. Due punti nelle ultime tre gare per i lariani che restano in zone tranquille di classifica anche se il campionato è ancora lungo per tirare i remi in barca. Le ultime tre vittorie consecutive hanno lanciato i pugliesi in vetta alla classifica ed ora faranno di tutto per restarci fino alla fine. Pronostico, X,2.

Ternana-Reggina. Tre punti nelle ultime cinque gare e zona playout che si avvicina pericolosamente per gli umbri che hanno bisogno di un bel successo scaccia fanstasmi. Se la passa anche peggio la formazione calabrese che ora con Stellone in panchina vogliono risalire una classifica che si sta facendo pericolosa. Pronostico, gol.

Benevento-Parma. I giallorossi nellultimo turno giocato hanno interrotto un buon trend ed ora sono chiamati a riprendere la marcia se non vogliono perdere il treno per la A diretta. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare ed una classifica anonima per i ducali lontani dagli obiettivi minimi stagionali, il tempo stringe. Pronostico, 1.

Alessandria-Pisa. La sconfitta nello scontro diretto contro il Vicenza non deve minare il morale dei piemontesi che però non possono uscire sconfitti nuovamente soprattutto quando giocano in casa. Un solo punto nelle ultime due gare ha fatto perdere la testa della classifica ai nerazzurri che comunque restano tra i favoriti per la promozione diretta. Pronostico, over.

Frosinone-Vicenza. Tre vittorie consecutive per i ciociari che hanno tutta l’intenzione di consolidare almeno la zona playoff anche se il salto di categoria diretto è ancora nelle corde dei ragazzi di Grosso. Il successo casalingo contro l’Alessandria ha ridato vigore ai biancorossi che sono chiamati alla prestazione della vita in ogni campo per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, 1,2.

Ascoli-Perugia. Le ultime due vittorie consecutive hanno rimesso in linea il campionato dei bianconeri che navigano sempre ai piedi della griglia promozione ma serve una certa continuità per consolidare la posizione. Il grifone insieme al Frosinone è la squadra che pareggia di più e questo per l’obiettivo minimo degli umbri va sicuramente bene ma gli orizzonti potrebbero essere più rosei con qualche successo in più. Pronostico, gol.

Pordenone-Spal. Pochi calcoli per i ramarri, un solo risultato in questo match da dentro o fuori contro una diretta concorrente. La vittoria è d’obbligo. Due punti nelle ultime quattro uscite per i ferraresi che hanno solo due lunghezze di vantaggio sulla zona playout, una sconfitta potrebbe complicare ancora di più il discorso salvezza. Pronostico, 1.X.

Cremonese-Monza. Piena zona playoff per i grigiorossi che restano in corsa anche per una promozione diretta ma rispetto alle contendenti serve qualcosa di più. Lo stesso discorso si può fare per i ragazzi di Stroppa che possono ancora ambire alle prime due posizioni ma è chiaro che gare come questa non si devono perdere. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B