Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Crotone-Alessandria, spareggio salvezza, “derby” per Cremonese e Brescia

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Corre veloce la serie cadetta, nel weekend altro turno di campionato. Si parte oggi con cinque match il resto domani.

Cittadella-Monza. I veneti continuano nella loro serie positiva e restano ancorati alla zona promozione, vincere ancora potrebbe consolidarne la posizione. Un punto nelle ultime due gare ha fatto precipitare le quotazioni dei brianzoli in chiave promozione diretta ma per il discorso playoff è tutto ancora in gioco, bisogna però cambiare passo. Pronostico, 1,2.

Parma-Reggina. Cinque punti nelle ultime tre gare per i ducali che sono ancora troppo lontani dalla zona playoff per crederci, il destino però si può ancora cambiare continuando con questo trend. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare stanno trasformando il campionato dei calabresi che in caso di nuovo successo potrebbero di nuovo sognare un posto playoff. Pronostico, gol.

Como-Spal. Due pareggi consecutivi e classifica che resta tranquilla per i comaschi che in caso di successo potrebbero veramente archiviare definitivamente il discorso salvezza. Quattro punti di vantaggio dalla zona playout sono pochi per i ferraresi che devono fare di tutto per allontanarsi dalla zona bollente. Pronostico, 1,X.

Pordenone-Pisa. I neroverdi sembrano ormai destinati alla retrocessione anche se la matematica ancora non li condanna. Per la salvezza ci vuole un autentico miracolo. La vittoria contro il Crotone ha ridato forza alla classifica dei nerazzurri che restano a stretto contatto con i primi due posti. Pronostico, over.

Cremonese-Brescia. Grigiorossi vicinissimi ai primi due posti anche se nellultimo periodo stanno pareggiando qualche gara di troppo, questo big match non si può fallire se si vuole andare in A dalla porta principale. Rondinelle che devono difendere il secondo posto e non possono ora permettersi passi falsi soprattutto quando si affronta una diretta concorrente. Pronostico, gol.

Vicenza-Ternana. Vincere è lunico risultato che hanno i biancorossi per continuare a sperare nella salvezza con altri risultati i piani si complicherebbero. Troppa discontinuo il campionato degli umbri che ancora non possono considerarsi fuori dai guai ed una sconfitta potrebbe ancor di più rendere pericolo il resto del torneo. Pronostico, 1.

Perugia-Lecce. Due sconfitte consecutive per il grifone che ha perso qualche posizione ma la zona playoff è ancora raggiungibile ma bisogna riprendere il percorso di qualche settimana fa. Le ultime due vittorie consecutive hanno confermato che i pugliesi sono la squadra più continua e che probabilmente sono i favoriti principali al ritorno in A direttamente. Pronostico, X.

Cosenza-Benevento. Turno complicato ma da non fallire per i lupi che hanno ancora la possibilità anche di salvarsi senza passare dagli spareggi. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i sanniti che vogliono continuare a lottare per uno dei due posti per la A diretta e dunque la vittoria è quasi dobbligo. Pronostico, under.

Ascoli-Frosinone. Ultimo periodo di alti e bassi per i bianconeri che però sono ancora in piena lotta per un posto playoff, ora però è il momento di essere più costanti nei risultati. Deve consolidare il posto playoff la formazione ciociara che ha bisogno di un successo per stare ancorata al treno promozione. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B