Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#VeronaCrotone 2-1 | Kalinic: «Portiamo a casa i tre punti contro una squadra tosta»

Foto: hellasverona.it
Michele Affidato- Banner News

#VeronaCrotone | Gli scaligeri tornano a vincere al ‘Bentegodi’: il Crotone esce dalla diciassettesima giornata di Serie A 2020/2021 con la terza sconfitta subita.  Ad aprire le marcature Kalinic, che non segnava da maggio 2018.

«La vittoria di oggi? È una grandissima giornata sia per me che per la squadra. Portiamo a casa i tre punti contro una squadra tosta, giocando anche questa volta il nostro calcio e scendendo in campo senza paura. Sono stati dei giorni molto importanti, abbiamo affrontato Spezia, Torino e Crotone ottenendo 7 punti su 9: la strada è quella giusta, e proprio per questo non dobbiamo mollare».

Il centrocampista del Verona Antonín Barák gli ha fornito l’assist:

«Il mio gol di oggi? Sono felicissimo della mia prima rete in maglia gialloblù. Barák mi ha fornito un assist perfetto, ho calciato forte e la palla è entrata. Questo gol è per la mia famiglia, ma anche per me dopo i tanti sacrifici fatti per recuperare dall’infortunio. 27 punti in 17 giornate? Dobbiamo pensare partita per partita e continuare a lavorare duramente in settimana. Adesso l’obiettivo è far bene contro il Bologna nel prossimo turno. Questa intera settimana di allenamento ci servirà per affinare il nostro gioco di squadra, ma non solo. Per me sarà molto importante allenarmi al massimo per trovare la miglior condizione. Darò tutto per segnare ancora, certo, ma soprattutto per aiutare la squadra».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS