Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#VeronaCrotone 2-1 | Juric: «Auguro al Crotone il meglio, spero che possano fare un bel campionato»

Michele Affidato- Banner News

#VeronaCrotone | Ritorna alla vittoria in casa l’Hellas Verona di Ivan Juric grazie al 2-1 ottenuto nel turno della diciassettesima giornata di Serie A contro il Crotone. Il “Bentegodi” sorride ai gialloblù che anche soffrendo nel finale riescono a strappare tre punti importanti per la classifica. Le parole del tecnico croato sono state riprese dal sito ufficiale del club veneto.

«Se questa è la vittoria più importante del nostro campionato sinora? È una vittoria sicuramente importante, che arriva al termine di una settimana fantastica. Oggi potevamo anche chiudere il primo tempo con un vantaggio più corposo, perché abbiamo fatto veramente bene. Poi nella ripresa abbiamo preso gol al primo tiro, ma non abbiamo subìto particolarmente, nonostante loro abbiano buonissimi giocatori e idee chiare a livello di gioco. Ad onor del vero, siamo anche andati vicino a ‘chiuderla’ noi con Barak. Penso sia stata una grande vittoria, i ragazzi hanno risposto bene come sempre, sono molto felice per la squadra».

Il tecnico si sofferma sulla prova offerta da Kalinic, in gol nel primo tempo.

«Oggi ha segnato facendo un bel movimento, che avevamo preparato in allenamento. Ha grandi margini di miglioramento a livello fisico, ma a ogni partita mostra di avere qualità importanti e ora deve solo trovare continuità. E anche Di Carmine è entrato molto bene».

Un gioco importante profuso dalla squadra gialloblù, soprattutto nella prima frazione di gioco.

«Penso che abbiamo fatto benissimo. Già da un mese riusciamo ad allenarci tutti insieme e così riusciamo a crescere e migliorare. Nel primo tempo, oltre i gol, abbiamo sviluppato anche altre azioni molto belle».

Poi sulla squadra allenata durante la stagione di Serie B 2015/2016, conclusa con il secondo posto in classifica e la promozione in Serie A, la prima per il Crotone, ha detto:

«A Crotone ci sono tante persone alle quali voglio bene, abbiamo passato momenti belli e altri meno belli. Oggi un po’ di emozione c’è stata. Gli auguro il meglio, spero che possano fare un bel campionato».

Leggi qui cosa ha detto il tecnico Giovanni Stroppa al termine della gara.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C