Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Coppa Italia di Serie C | Ecco gli accoppiamenti, il Crotone in campo allo Scida sabato 10 agosto

Michele Affidato- Banner News

La Lega Pro ha comunicato il programma della Coppa Italia Serie C 2024/25: gli squali sono stati inseriti nel gruppo 4 ed esordiranno allo Scida sabato 10 agosto alle ore 21, nel Primo Turno Eliminatorio, contro l’ACR Messina.
Chi passerà il turno, in gara unica ad eliminazione diretta, sarà ospitato domenica 18 agosto alle ore 21 dal Catania per il Secondo Turno Eliminatorio.
Il Crotone è stato inserito nel Gruppo 4, che sarà così composto:

Gruppo 4
TURRIS
POTENZA
CROTONE
CAVESE
FOGGIA
ACR MESSINA
BENEVENTO
PICERNO
AUDACE CERIGNOLA
TEAM ALTAMURA
TRAPANI
TARANTO
SORRENTO
MONOPOLI

Primo Turno Eliminatorio

Ed ecco le gare del primo turno. Al Crotone è toccato il Messina, ed in caso di passaggio del turno, i rossoblù dovranno andare a fare visita al Catania (domenica 18 agosto 2024 – ore 21.00).

FOGGIA – MONOPOLI
CAVESE – TRAPANI
CROTONE – ACR MESSINA – Sabato 10 agosto, ore 21.00, Stadio “Ezio Scida”
POTENZA – AUDACE CERIGNOLA
PICERNO – SORRENTO
TURRIS – TEAM ALTAMURA
BENEVENTO – TARANTO

Le gare del Primo Turno Eliminatorio saranno programmate nella giornata di sabato 10 agosto 2024 e domenica 11 agosto 2024.

Modalità di svolgimento

Il Primo e  il Secondo Turno Eliminatorio si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta.
Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Le gare del Secondo Turno Eliminatorio saranno programmate nella giornata di sabato 17 agosto 2024 e domenica 18 agosto 2024.

Gli Ottavi e  i Quarti di Finale

Le gare degli Ottavi di Finale potranno essere programmate nella giornata di martedì 26 novembre 2024, mercoledì 27 novembre 2024 e giovedì 28 novembre 2024 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW.
Le gare dei Quarti di Finale potranno essere programmate nella giornata di martedì 17 dicembre 2024, mercoledì 18 dicembre 2024 e giovedì 19 dicembre 2024 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C