Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneBenevento | Mister Inzaghi: «La nostra grande partita è domenica»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento | La diciassettesima giornata di Serie A per mister Inzaghi si è chiusa con una sconfitta casalinga difronte l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini. Tre punti maturati in tre partite, per la neopromossa in massima serie, e un calciomercato alla ricerca di un attaccante.

Così Filippo Inzaghi al termine della partita disputata con la Dea di Gasperini: «É improponibile per una squadra medio-piccola giocare tre partite in sei giorni. L’Atalanta è la squadra che mi ha impressionato più di tutti, ha dei cambi incredibili e una fisicità da Champions League. Mi sarebbe piaciuto giocarmela al completo, come fatto con la Lazio e con la Juve. Siamo stati in partita fino al 2-1. Non meritavamo di subire tanti gol, ma mi tengo le cose positive. Speriamo di recuperare, rientrerà Caldirola, recupereremo Viola, Iago Falque. La nostra grande partita è domenica, e cercheremo di prepararla al meglio, avremo il tempo di recuperare le forze, qualche giocatore e andremo a giocarcela al massimo».

Sulla quota salvezza ha detto: «Salvarsi sarebbe il nostro scudetto e sarà complicato, al di là della classifica che abbiamo, perché dietro di noi ci sono squadre come Torino e Fiorentina che non c’entrano nulla con la salvezza. Se abbiamo questo spirito possiamo rendere la vita difficile a tutti».

Fischio d’inizio domenica 17 gennaio 2021 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone alle ore 15,00.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS