Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCasertana | La partita vista da… Fabio Vrenna: Sarà la partita della verità

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCasertana – Sono contento che Zauli sia rientrato perchè può portare alla squadra più serenità, e liberarli un po’ dalle pressioni.
Abbiamo tutti compreso che i calciatori sono legati a lui e quindi lo seguiranno e, forse, speriamo, potranno dare qualcosa in più.
Poi la squadra è questa e non si possono fare miracoli.

Mister Zauli può dare una scossa alla squadra e a tutto l’ambiente, anche perchè i giocatori saranno più responsabilizzati.
Contro la Casertana vedremo la partita della verità, ora si constaterà veramente cosa questa squadra vuole e può fare.
Mister Zauli tornerà al suo modulo, un modulo che ha già dato i suoi frutti, vincendo o pareggiando tante partite, ma comunque facendo punti.
Io sono fiducioso, questo è un ritorno positivo.

Tumminello e Gomez, se ritrovano la verve della fine del girone d’andata possono diventare determinanti.
Siamo tutti demoralizzati, capisco chi oggi vede le cose in maniera pessimistica, ma la squadra va sempre sostenuta perchè il tifoso deve affrontare il buono e il cattivo tempo. La critica ci sta ma il sostegno alla squadra va sempre dato, prchè lo merita la società che fa tanti sacrifici per mantenere il calcio a Crotone e non gli si può addebitare nulla nemmeno quando non si condividono le loro scelte. Una società che va comunque elogiata per quanto a fatto a Crotone e per il Crotone.

Fabio Vrenna



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C