Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi In RossoBlù | Umberto Stigliano: «Il Crotone è un grande gruppo e una grande squadra, le partite oramai hanno un unico significato»

Michele Affidato- Banner News

Tifosi in RossoBlù – Dopo la vittoria allo stadio Ezio Scida e prima della trasferta a porte chiuse con il Venezia di mister Alessio Dionisi, abbiamo chiaccherato un po’ con un tifoso storico, conosciutissimo nell’ambiente rossoblù Umberto Stigliano, fedelissimo alla maglia: «Oramai le partite hanno tutte un significato – ha detto – ovvero la Serie A, è inutile nasconderci dai. L’ambizione della squadra, della città e della tifoseria è questa qua. E noi siamo con i ragazzi, forza Crotone sempre».

Le prossime partite, dopo la sfida a Venezia, si giocheranno a porte chiuse: «Dispiace perché le partite le vogliamo sempre con il pubblico, con lo sfottò, i cori, gli applausi. Quindi su questo punto di vista siamo scontenti, però giustamente come si fa? C’è il rischio e quindi giocheremo a porte chiuse, è ovvio e giusto che sia così».

Consci dei risultati utili consecutivi, adesso bisogna fare bene e guadagnare più punti possibili: «Queste ultime partite la mano del tecnico si vede, il gruppo si è compattato ancora di più. Ho visto l’esultanza di Simy ma anche la corsa del grande capitano Cordaz che dalla sua porta ha raggiunto la squadra per il grande abbraccio, è un grande gruppo una grande squadra con un ottimo gioco, diciamo attualmente che siamo la seconda compagine più importante del campionato, senza discussione. Forza Crotone sempre».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C