
Tifosi in RossoBlù – Dopo la vittoria allo stadio Ezio Scida e prima della trasferta a porte chiuse con il Venezia di mister Alessio Dionisi, abbiamo chiaccherato un po’ con un tifoso storico, conosciutissimo nell’ambiente rossoblù Umberto Stigliano, fedelissimo alla maglia: «Oramai le partite hanno tutte un significato – ha detto – ovvero la Serie A, è inutile nasconderci dai. L’ambizione della squadra, della città e della tifoseria è questa qua. E noi siamo con i ragazzi, forza Crotone sempre».
Le prossime partite, dopo la sfida a Venezia, si giocheranno a porte chiuse: «Dispiace perché le partite le vogliamo sempre con il pubblico, con lo sfottò, i cori, gli applausi. Quindi su questo punto di vista siamo scontenti, però giustamente come si fa? C’è il rischio e quindi giocheremo a porte chiuse, è ovvio e giusto che sia così».
Consci dei risultati utili consecutivi, adesso bisogna fare bene e guadagnare più punti possibili: «Queste ultime partite la mano del tecnico si vede, il gruppo si è compattato ancora di più. Ho visto l’esultanza di Simy ma anche la corsa del grande capitano Cordaz che dalla sua porta ha raggiunto la squadra per il grande abbraccio, è un grande gruppo una grande squadra con un ottimo gioco, diciamo attualmente che siamo la seconda compagine più importante del campionato, senza discussione. Forza Crotone sempre».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login