Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlu | Marasco: «Serve la vittoria per svoltare in questa stagione»

Michele Affidato- Banner News

Una passione per la squadra della propria città vissuta settimanalmente, il tifoso rossoblu Simone Marasco racconta l’amore per il Crotone, soffermandosi sul passato, presente e futuro del club pitagorico.

Da quanti anni segui il Crotone, come nasce questa passione?

«Ho iniziato a coltivare la passione per il calcio sin da piccolo, e si sa, che la squadra della propria città è il primo amore a livello calcistico. Iniziai ad andare allo stadio all’età di 10 anni e da qual momento seguo il Crotone costantemente nel corso degli anni, essendo sempre presente allo stadio, e perché no, anche in trasferta».

Qual è la gara che conservi con particolare affetto nei tuoi ricordi?

«La gara che maggiormente conservo nei miei ricordi, è Crotone – Inter, è stata una partita quasi a senso unico, dove giocammo con una cattiveria e con una voglia di vincere che ci ha contraddistinto nell’anno della salvezza».

Invece qual è il gol più bello?

«Come gol più bello, non ne ricordo molti, ma penso che quello di Simy contro la Juventus sia uno dei più belli ed emozionanti della storia del Crotone».

Come giudichi il momento vissuto dalla squadra rossoblu?

«Il momento attuale della squadra, lo giudico non positivamente, in quanto rispetto alla aspettative iniziali della società, ci stiamo trovando a lottare per la salvezza in un campionato dove avremmo potuto essere tranquillamente protagonisti».

Nel prossimo turno il Crotone ospiterà il Venezia dell’ex Walter Zenga, cosa dobbiamo aspettarci da questa gara?

«Il Venezia è una squadra molto ostica, e con una difesa importante, a noi servono punti, serve decisamente una svolta per cambiare l’andamento di questa stagione che è iniziato nel peggiore dei modi».

Secondo il tuo punto di vista, realisticamente, qual è l’obiettivo che deve perseguire questa squadra in questa stagione?

«L’obiettivo della squadra, non bisogna nascondersi, per me non è tanto la salvezza, perché quella la si ottiene tranquillamente penso, ma da Gennaio in poi con qualche acquisto mirato, la lotta per i play-off è l’obiettivo più importante a cui bisogna credere».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C