Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlu | 29 Aprile 2016 è Serie A: i ricordi dei tifosi crotonesi

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

In una data importante per il Crotone Calcio ma allo stesso anche per il popolo rossoblu come quella del 29 aprile, abbiamo chiesto ai tifosi di riproporre alcuni dei loro pensieri legati al ricordo di quella serata.

“Ricordo gli occhi di chi non ci credeva, l’emozione di quei tifosi “storici”, quelli che oggi purtroppo non ci sono. Ricordo una città intera in festa, ricordo quello che ha rappresentato per noi la serie A. Ma che ne sanno di un “giardino” spoglio e di un fiore nato dove è difficile credere ai sogni e realizzarli. Forza Crotone, qualunque sia il futuro, forza i colori della nostra città”.

Veronica Romano

“Un misto tra rabbia e tantissima gioia non potendo essere con il mio popolo a festeggiare una storica promozione in A. Ricordo che piansi per almeno 2 giorni, sono statelacrime di gioa che non dimenticherò! Mai!!!… se qualcuno capirà…sarà senz’altro un’altro come me”.

Pino Frazzetto

“Per noi emigrati crotonesi nordici ci fa sentire sempre più fieri la squadra della nostra città”

Domenico Leto

 “La prima e vera sensazione di scoppio del cuore”.

Loreta Scorza

“Indimenticabile, sempre nei nostri cuori”

Tommaso Crugliano

“Per me il ricordo più bello ed emozionante è il sentire il commento radiofonico della RAI mixato con le riprese Sky su piazzale ultras e la partita di Modena, è finita….il Crotone nel corso della sua storia per la prima volta in Serie A ed il seguito…da brividi!”.

Raffaele Giuda

“Dopo la partita di Modena, la successiva, giocammo in casa e c’era lo stadio strapieno con migliaia di bandierine rossoblu, ho pianto come un bambino per l’emozione”.

Antonio Villirillo

“Ero a Modena e non lo dimenticherò mai!”

Pasquale Gigliotti

“Ero a Modena. Che bella serata. Indimenticabile, spensierata e ricca di emozioni per noi crotonesi. Forza Crotone”.

Caterina Perri



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C