http://dizimob1.com bitcoin in hindi see this site genesis mining bitcoin contracts sold out useful content
learn more here full report how to profit from bitcoin crash
Banner Uniero – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Banner Omcs – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Pallavolo / Stagione da incorniciare per la Provolley

Planet Win – Banner News
Frigo System
Briefing – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News

E’ stata una stagione da incorniciare per la Provolley Crotone, soprattutto per quanto riguarda il campionato di Serie C. I pitagorici si sono fermati a soli tre punti dai playoff, dopo una rimonta incredibile iniziata nel girone di ritorno e che avrebbe meritato un esito decisamente diverso.

La squadra di mister Salvatore Celico e del presidente Gaetano Riga ha pagato un avvio di rodaggio, in cui si è cercato di inserire i nuovi arrivati negli schemi di gioco e concedendo per forza qualcosa in termini di risultati.

Con il grande lavoro in palestra, giorno dopo giorno, sono iniziati ad arrivare i primi risultati, tanto che i pitagorici biancazzurri hanno iniziato a prenderci gusto, conquistando una vittoria dietro l’altra.

I crotonesi sono riusciti a giocarsela su ogni campo, sbancando palazzetti che sembravano inaccessibili e terminando una serie infinita di partite al quinto set. Tra le note liete c’è sicuramente l’integrazione del maldiviano Cissè, ormai era già da qualche mese che faceva parte della famiglia Provolley ma non c’era stata la possibilità di tesserarlo. Si vedeva che però che in campo avrebbe potuto dare una spinta in più e infatti così è stato.

Quando è arrivata la notizia del suo tesseramento mister Celico non ci ha pensato due volte, mandandolo immediatamente in campo; dopo un paio di match in sordina, complice anche l’emozione, il ragazzo ha rotto il ghiaccio, diventando una pedina fondamentale.

Merito soprattutto di un gruppo che lo ha fatto immediatamente sentire a suo agio e che ha continuato a lavorare col sorriso ma con grande serietà. Adesso però è già tempo di pensare al futuro e non a caso i pitagorici stanno continuando ad allenarsi. La speranza è che la maggior parte del gruppo riesca ad essere confermata, anche perché il progetto si sta evolvendo anche dal punto di vista della comunicazione e dei rapporti con i partner, visto che a breve ci saranno delle piacevoli novità.

Intanto si continua a lavorare all’immediati futuro, che in questo momento significa rinnovo del gemellaggio con la Spagna con tanto di arrivo di atleti spagnoli a Crotone nel prossimo mese di maggio.



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Stadio, si cerca un accordo per la proroga Emersi margini di dialogo dall’incontro avvenuto a Cosenza con la Soprintendenza, sul tavolo il futuro dell’Ezio Scida e il nuovo stadio

Si registra un cauto ottimismo nell’ambiente rossoblu e nell’amministrazione comunale. Sembra ormai tramontata l’ipotesi allarmistica …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money