how do you get money out of bitcoin
Michele Affidato Top Banner
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Lotta / La Crotone “che vince” protagonista in Canada La giovane Samantha Romano, di origini pitagoriche si è laureata campionessa canadese di wrestling

Planet Win – Banner News
Briefing – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Frigo System

Nel suo sangue, evidentemente, scorre il sangue degli antichi lottatori magnogreci. La giovane Samantha Romano, stella dello sport canadese di origini crotonesi, si è laureata Campionessa Nazionale di Wrestling in Canada nella categoria dei 50 kg. I nonni di Samatha sono nati nel capoluogo pitagorico e hanno poi deciso di lasciare la loro terra natìa alla ricerca di un futuro migliore per loro, e per i loro figli.

E così è stato. Samantha, diciannove anni appena, è oggi un astro nascente del wrestling che pratica da quando è bambina. «Mi sono innamorata di questo sport – racconta – perchè ti insegna qualità come disciplina, dedizione e puntalità. Non conta se sei un ragazzo o una ragazza, se sei giovane o più avanti con l’età, chiunque, con passione, può praticarlo».

Quella conquistata dall’atleta è una vittoria di grande prestigio: «Ho partecipato a diverse gare ma non ho mai vinto l’oro – continua -. è stata una emozione bellissima, perchè ho lavorato duramente per raggiungere questo risultato».

Un successo degno di una “figlia di Milone”.. «Conosco il grande atleta crotonese – aggiunge -, è stato uno dei primi lottatori olimpici e devo dire che forse la bravura in questa disciplina deriva proprio delle mie origini pitagoriche».

Samantha a Crotone non c’è mai stata e chissà se un giorno potrà visitarla, prima però sul suo cammino c’è un importante obiettivo. «Spero di guadagnare una medaglia nei prossimi Campionati Mondiali Junior e Junior Pan ma sopratutto spero di potere essere presente alle prossime Olimpiadi del 2024 o del 2028».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Stadio, si cerca un accordo per la proroga Emersi margini di dialogo dall’incontro avvenuto a Cosenza con la Soprintendenza, sul tavolo il futuro dell’Ezio Scida e il nuovo stadio

Si registra un cauto ottimismo nell’ambiente rossoblu e nell’amministrazione comunale. Sembra ormai tramontata l’ipotesi allarmistica …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money