Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie C | Tifoso del Catanzaro accusa malore durante il match e decede: il cordoglio del club giallorosso

Michele Affidato- Banner News

Serie C |Il fatto è avvenuto durante la gara giocata dai calabresi contro il Messina allo stadio Ceravolo. L’uomo, 52 anni, è stato trasportato all’ospedale ma non ce l’ha fatta.

“L’Us Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia del tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto.

A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato per commentare la vittoria sul Messina”. E’ quanto è stato pubblicato  sul sito web dell’Us Catanzaro dopo il match Catanzaro-Messina.

A scrivere è anche il club rossoblu:

Il presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone apprendono con tristezza la notizia della scomparsa di un tifoso del Catanzaro, avvenuta questa sera a seguito di un malore mentre seguiva la partita della sua squadra sugli spalti, ed intendono esprimere il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia del tifoso giallorosso.

Chi ama lo sport non può non essere colpito da una vicenda in cui la gioia nel sostenere i propri beniamini si trasforma improvvisamente in tragedia.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS