Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Prime della classe in campo: Napoli nell’arena del Torino

Michele Affidato- Banner News

Sono tre gli anticipi che aprono il terz’ultimo turno del girone di andata, domani tutto il resto del programma.

Inter-Udinese. Nerazzurri da soli in vetta alla classifica, ancora imbattuti che cercheranno di allungare in vetta alla classifica. Momento d’oro per i bianconeri che si sono allontanati dalla zona bollente di classifica, i friulani hanno una gara in meno e fino a questo momento non hanno mai pareggiato. Pronostico, 1.

Torino-Napoli. I granata vengono dal successo sul campo della Lazio di lunedì scorso e stanno cercando quella continuità che potrebbe lanciarli in zone europee. I partenopei ora devono inseguire e non possono permettersi passi falsi in questo momento cruciale della stagione. Pronostico, X2.

Roma-Cagliari. I giallorossi hanno ancora una gara da recuperare ma fino a quel momento bisogna incassare più punti possibili per non perdere contatto con le prime. I sardi hanno qualche punto di vantaggio sulle ultime tre del campionato ma la classifica in basso è ancora troppo corta per dormire sonni tranquilli. Pronostico, over.

Verona-Milan. Gli scaligeri hanno bisogno di punti per continuare a coltivare il sogno salvezza, in casa l’andamento però necessita di una sterzata. L’obiettivo dei rossoneri è quello di centrare un posto in Champions League, ma la distanza ad oggi rimane proibitiva. Pronostico, over.

Bologna-Juventus. Andamento positivo per i felsinei fino a questo momento che si trovano più vicini alle zone alte rispetto a quelle pericolose, sognare non costa nulla. I bianconeri hanno bisogno di un successo per non permettere la fuga alle prime due della classe. Pronostico, under.

Fiorentina-Genoa. Ottima prova di carattere per i viola nell’ultimo turno sul campo del Napoli, la zona europea non è lontana ma ci vuole continuità di risultati. Per liguri nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta ed ora per non farsi risucchiare dalle inseguitrici in fondo serve un risultato positivo. Pronostico, 1X.

Sampdoria-Sassuolo. La classifica dei liguri è estremamente positiva ma per mantenere l’attuale posizione di classifica o sognare in grande bisogna ottenere il più possibile soprattutto in casa. I neroverdi hanno ottenuto un importante successo contro il Crotone che ha ridato slancio all’ambiente, ma la classifica è troppo corta per permettersi cali di concentrazione. Pronostico, over.

Benevento-Spal. Solo con un successo i giallorossi possono ancora sperare in una difficile salvezza che ad oggi appare impossibile. I ferraresi, proprio insieme ai sanniti, non hanno mai vinto in trasferta e perdere oggi potrebbe anche sotto il profilo psicologico essere allarmante. Pronostico, 1.

Atalanta-Lazio. Gli orobici grazie alla vittoria contro il Genoa hanno rilanciato la propria candidatura europea, ora serve continuità. Biancocelesti con il dente avvelenato per la sconfitta interna contro il Torino che non ha permesso alla banda di Inzaghi di tenere il passo delle prime della classe. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C