Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#LatinaCrotone | La partita vista da… Domenico Bianco: Serve la partita della maturità

Michele Affidato- Banner News

#LatinaCrotone – Nonostante il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il Messina, credo che la squadra abbia iniziato a trovare il proprio assetto. E nonostante i tre gol presi domenica scorsa il Crotone sta dimostrando una solidità che non c’è stata ad inizio campionato.
Oggi mi aspetto una partita di maturità, perchè abbiamo bisogno di punti. E dobbiamo tornare a casa con i tre punti.

Per quanto riguarda i giocatori decisivi, io penso che possono e devono esserlo tutti, perchè il calcio è un gioco di squadra, e la squadra deve dare il massimo per raggiungere il risultato. Io non credo al giocatore che sia veramente decisivo, è la squadra che deve onorare la grande tradizione del Crotone che ha dimostrato il proprio valore in grandi categorie.
Il cambio di modulo, mi ha dato l’impressione, che Zauli abbia intrapreso un percorso più adatto ai giocatori che abbiamo a disposizione. Sono convinto che un lavoro sempre più specifico da parte del tecnico e soprattutto la risposta da parte dei giocatori darà una quadra più adatta alle risorse che disponiamo che sono comunque risorse importanti per questa categoria.
Mi aspetto una partita che con l’esperienza e la qualità della rosa che il Crotone dispone, possa dominare una squadra come il Latina che esprime un calcio spumeggiante, che da risultati, ma il Crotone ha la pontenzialità per fare il risultato positivo.

Domenico Bianco



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C