CAMPIONATO
#CrotoneMonterosi | Massimiliano Franco: Crotone imprevedibile

#CrotoneMonterosi – Che Crotone sarà quello che domenica è chiamato a battere il Monterosi? Domanda dalla risposta tutt’altro che scontata. Sulla carta il Monterosi non fa paura, dopo l’addio dell’ex tecnico Menichini la squadra laziale non sembra vivere un gran momento e non solo in campo.
Quale miglior avversario se non il fanalino di coda, per sfornare una prestazione convincente, magari senza subire reti e segnarne qualcuna superando così quello che sta diventando un problema, ossia il costruire, arrivare facilmente sottoporta e poi sciupare tenendo così le partite sempre in bilico. Chi si aspetta una partita semplice, chiusa con un punteggio largo e messa in ghiaccio già nel primo tempo resterà deluso.
Deluso da un Crotone imprevedibile che negli ultimi anni ha sempre “toppato” le partite decisive, quelle da vincere per fare il famoso salto di qualità, ma anche dall’imprevedibilità di un campionato che lascia poco spazio alle certezze e molto di più alle sorprese. Quest’anno più degli altri tutte possono vincere o perdere con tutte, la Juve Stabia in vetta non è una sorpresa? E il Catania che annaspa ed ha dovuto cambiare tecnico non è una sorpresa?
Ecco quindi che in un campionato imprevedibile e appunto ricco di soprese il Crotone deve trovare la via del gol, la concretezza e soprattutto la costanza perché per arrivare in fondo bisogna fare risultato sempre.
Massimiliano Franco
Corriere dello Sport

ALTRO IN CAMPIONATO
-
Serie C | Il Brindisi esonera mister Danucci
Serie C – Ciro Danucci non è più l’allenatore del Brindisi. La comunicazione è...
-
#CataniaCrotone – Coppa Italia | Tra i convocati da Zauli rispunta Branduani
#CataniaCrotone – Sono 25 i convocati di mister Zauli per gli ottavi di finale...
-
Serie C | Il punto sulla C – Il Picerno vince e mette in crisi l’Avellino, il Brindisi sprofonda
Serie C – Si è conclusa ieri sera con tre posticipi la quindicesima giornata...
-
#CrotonePotenza 2-1 | Mister Lerda: «Il miglior Potenza non è bastato perchè il Crotone è stato più cinico»
#CrotonePotenza – Mister Lerda, ieri sera si è presentato nella sala stampa dello Scida...
You must be logged in to post a comment Login