Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FrancavillaCrotone | Il Presidente Vrenna: «Contro la Virtus sarà una partita tosta»

Michele Affidato- Banner News

#FrancavillaCrotone – Prorogato il termine della campagna abbonamenti 2023/24. La nuova fase avrà inizio lunedì 18 settembre e si protrarrà fino alla gara casalinga contro il Sorrento in programma il 24 settembre.
Il presidente Gianni Vrenna ha così commentato la scelta della società di allungare il termine di scadenza per gli abbonamenti: «Abbiamo voluto fare un regalo ai nostri tifosi, venendo incontro alle loro richieste, con l’obiettivo di portare più gente possibile allo stadio. Anche se il primo risultato in casa, da questo punto di vista, non ci ha aiutato molto. Però la squadra ha dimostrato in campo che può dire la sua e pertanto invitiamo i tifosi a darci una mano».

Con il Presidente è inevitabile affrontare anche l’argomento squadra, la prossima gara contro la Virtus, e questo strano inizio di campionato che vede le grandi soffrire un po’ troppo.
Stasera si gioca a Francavilla contro la Virtus, che partita si aspetta?
«Sarà una gara tosta, conosciamo l’ambiente di Francavilla: campo piccolino, dove l’anno scorso abbiamo trovato un po’ di difficoltà nonostante la vittoria. Speriamo bene, speriamo che si possa ripetere il successo della scorsa stagione».

Che impressione le ha fatto la squadra nelle prime due uscite?
«La squadra ha fatto bene a Catania, ha fatto bene anche contro la Turris dove, però, secondo me, non ci è girata. A Catania siamo stati fortunati sotto alcuni aspetti, anche se non abbiamo rubato nulla, in casa, contro la Turris l’abbiamo pagata, abbiamo sprecato tanto».

Visti anche i risultati di queste due prime giornate di campionato, che Girone C si aspetta?
«Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà la squadra ammazza campionato, quest’anno saremo più squadre a giocarci la vittoria finale. Sarà più difficle rispetto all’anno scorso, ci sono squadre attrezzate, non voglio fare nomi, squadre che alla fine sicuramente saranno protagoniste».

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C