Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

#CrotonePescara | L’Editoriale: “Si alzi il sipario per questo lunedì sera di gala”

Michele Affidato- Banner News

L’EditorialeIl Crotone torna allo Scida e ritorna anche IlRossoblu dopo la pausa natalizia.

Lunedì sera andrà in scena una grande classica del calcio che si è giocata sui campi di serie A, serie B e ora in C. Una partita che ha sempre fatto battere i cuori dei tifosi e che non è mai stata banale, e così sarà anche lunedì sera.

Due squadre che amano giocare a calcio, amano fare gioco e che proveranno a vincere la partita senza nascondersi.
Questo è il calcio che mi piace.

Ed io mi aspetto che lo Scida lunedì sera sia veramente colmo come un uovo, anzi, come i bei tempi.
Questa squadra ha bisogno, così come risulta evidente dalle parole di capitan Golemic, della spinta del meraviglioso pubblico rossoblù.
Finora c’è stata una bella presenza sugli spalti, ma noi sappiamo che possiamo fare di più e meglio.

Anche perchè il Crotone se lo merita.

Se lo meritano questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta per onorare la maglia.

Se lo merita mister Lerda che non avrà portato a Crotone il calcio champagne ma che sa tenere questo gruppo nella giusta tensione e sta facendo arrivare i risultati. 51 punti in ventuno partite non sono il frutto del caso o della fortuna, ma il risultato di una grande stagione.

Ma se lo merita soprattutto la società che non solo quest’estate ha costruito una signora squadra, ma che nel mercato invernale si è comportata da protagonista, agendo chirurgicamente rinforzando una rosa già forte di suo, con giocatori di livello come D’Errico che saprà farci divertire.

Io credo che gli sforzi della società vadano premiati, e noi possiamo premiarli soltanto con la nostra presenza e mettendo ancora più passione su quegli spalti.

Lo Scida è uno stadio di altra categoria, il suo terreno di gioco è di un’altra categoria, la sua struttura, spogliatoi, sala stampa, è di un’altra categoria, ma lo è anche il suo pubblico. E adesso concentriamoci su questa grande partita.

Una gara che non sarà facile ma che sono certo gli squali sapranno dominare e vincere.

Dobbiamo mantenere questo passo, come ha detto il direttore generale e il direttore sportivo, che questa settimana è nostro gradito ospite sulle pagine de IlRossoblu, restiamo concentrati su noi stessi, senza farci distrarre da altri.

Continuiamo così e anche io sono certo che a fine campionato ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni.

Ed ora buon weekend a tutti i nostri amici lettori, e mi raccomando, lunedì sera, tutti allo Scida, per continuare a gridare: Avanti Squali!

Antonio Gaetano

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN EDITORIALE