Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBrindisi | Le probabili formazioni – Due novità per Zauli

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrindisi – Tra poche ore allo Scida il Crotone sfiderà il Brindisi nella 35esima giornata del Campionato di Serie C. Partita delicata per i rossoblù che non possono perdere ulteriore terreno e per tanto sono costretti a vincere.

Le probabili formazioni

I giocatori chiave

Matteo Battistini – difensore, classe 1994, e alla sua prima stagione con la maglia del Crotone. Arrivato a Crotone nella sessione di mercato di riparazione di gennaio è riuscito rapidamente a ritagliarsi uno spazio nella squadra rossoblù. Per lui cinque stagioni in Serie C con la maglia della Carrarese, poi Piacenza e Pro Patria in terza serie prima di’ di disputare tre annate con la maglia del Lecco squadra con la quale ha conquistato la scorsa estate la promozione in Serie B. Per lui sei presente in questo campionato con la maglia del Crotone.

Marcello Trotta – L’attaccante, classe1992, è alla sua prima stagione con la maglia del Brindisi. Arrivato a gennaio da svincolato ha totalizzato 2 presenze, con 1 rete. Marcello Trotta è uno degli ex della sfida. La sua carriera l’ha visto giocare con Fulham, Wucombe Wanders, Brentford e Barnsley. Poi il ritorno in Italia con l’Avellino in Seri B. Poi Sassuolo in A e due annate al Crotone in massima serie. Ha vestito anche le maglie di Frosinone, Ascoli, Falmicao, Cosenza, Triestina e Postoiese.

 

Arrivato nel mercato di gennaio il numero 29 del Brindisi è stato uno dei protagonisti della vittoria interna contro la Virtus Francavilla. Nella gara di Crotone l’attaccante Marcello Trotta potrebbe trovare spazio contro la sua ex squadra. Un calciatore esperto, capace di fare la differenza in una piccola formazione. Nonostante la lunga carriera negli ultimi anni ha trovato delle diffocoltà ad imporsi e trovare spazio da titolare arrivando a giocare dalla Serie A fino alla Serie D. Nella gara dell’Ezio Scida si potrebbe assistere ad uno scontro ravvicinato tra il calciatore del Brindisi e il difensore Matteo Battistino, perno centrale della difesa a tre uomini del tecnico Lamberto Zauli.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C