
#CrotoneBenevento | Vittoria fondamentale per il Crotone contro il Benevento di mister Filippo Inzaghi, un successo che porta la doppia firma di Nwankwo Simy, autore di una doppietta e che ha fornito l’assist a Vulic per il quarto goal del Crotone. L’attaccante rossoblù, che nelle ultime due gare contro i Sanniti ha siglato ben cinque reti, ha preso la parola ai microfoni di Sky al termine dell’incontro: «Era una gara importante, per noi e per la classifica, uno scontro diretto nel quale siamo stati bravi a partire forte».
Lo scorso anno una tripletta contro i giallorossi nella sfida dell’Ezio Scida, in questa stagione sempre a Crotone altre due reti.
«Non importano i record personali, l’importante è la squadra. Anche quando non faccio gol il pensiero va al gruppo. Speriamo che sia la partita della svolta, perchè adesso cercheremo di dare continuità, abbiamo bisogno di punti e andremo a cercarli». La punta ha voluto dedicare la doppietta alla famiglia e al figlio nato da pochi giorni.
L.V.
Leggi qui cosa ha detto mister Giovanni Stroppa al termine della partita.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login