Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneBenevento 4-1 | Inzaghi: «Sprecate troppe occasioni, ritorniamo a Benevento con rammarico»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento | Seconda sconfitta per 4-1 per il Benevento che dopo le quattro reti contro l’Atalanta al “Vigorito” ne incassa altrettante in terra di Calabria. Una nuova battuta che non ferma la bontà di quanto fatto fino a questo momento dalla squadra giallorossa. A parlare a fine incontro è stato il tecnico Filippo Inzaghi.

«Si tratta di una partita difficile da commentare, quando fai 17 tiri in porta e loro tre e perdi 4-1 di certo qualcosa non è andata. Non è possibile fare tutti questi tiri e non andare a segno e subire rete ad ogni tiro in porta subito. Bisogna tornare con i piedi per terra, ci davano tutti retrocessi all’inizio e ora in Europa, bisogna rimboccarci le maniche e andare avanti. La gara in campo ha mostrato l’opposto del risultato maturato».

Una gara con poca concretezza davanti alla porta per i giallorossi

«La squadra ad ogni palla trovava un occasione da rete. Nel primo tempo forse il Crotone è entrato nella nostra metà campo un paio di volte. Cordaz ha fatto miracoli, abbiamo tirato tanti calci d’angolo, contrasti, c’è poco da dire il risultato ci inchioda alle nostre responsabilità».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS