Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

Crotone primeggia ancora in vasca

Michele Affidato- Banner News

Continua con il consueto successo l’opera di valorizzazione di giovani talenti legata alla conquista contestuale di obiettivi importanti durante l’attività agonistica.

In occasione dei Campionato Regionali di nuoto per salvamento disputatisi lo scorso fine settimana presso la Piscina comunale di Crotone, sono stati ben quattro gli atleti della società del presidente Antonio Fonte che sono riusciti a centrare la qualificazione per i prossimi Campionati Nazionali che si svolgeranno a Riccione nel prossimo mese di febbraio. Si tratta dei talentuosi Mattia Labonia, Giada Maiorano, Ilaria Fonte e Raffaele Salerno.

Un quartetto molto affiatato e sopratutto ben assortito che è riuscito a regalare alla società dei NuotatoriKrotonesi la prima grande soffisfazione agonistica di questo nuovo anno.

I quattro nuotatori rappresenteranno Crotone all’interno della massima competizione nazionale rivolta alla importante disciplina sportiva del nuoto per salvamento, attività propedeutica sopratutto per quello che concerne l’attività di bagnino. Insieme alle qualificazioni, puntuali sono arrivati anche i podi: terzo posto di categoria per gli esordienti A per Emanuele Pio Carbone, secondo posto di categoria cadetti per Ilaria Fonte e secondo posto di categoria senior per Leonardo Fonte. Per quanto rigurda infine la classifica a squadre, ottimo terzo posto centrato dai NuotatoriKrotonesi.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Sport