Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Oggi test al centro sportivo e poi partenza per Cotronei

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Questa mattina presso il Centro sportivo vi sarà un altro test prima della partenza per Cotronei, dove da oggi si svolgerà il ritiro del Crotone di mister Franco Lerda.

Dopo due giorni di test e visite, ieri si è svolto il primo allenamento di squadra. “Il Crotone ha la squadra forte“, aveva detto in conferenza stampa il direttore generale Raffaele Vrenna (leggi qui) che ieri, insieme al presidente Gianni Vrenna, si è recato a visionare l’allenamento di gruppo.

Gli squali  dopo l’iniziale riscaldamento  sono stati impegnati tra possessi palla, lavoro fisico e una partitella sotto lo sguardo attento del tecnico e del suo staff.  Oggi si parte per Cotronei, dove  per il quinto anno consecutivo ad ospitare gli squali per la preparazione pre-campionato sarà un luogo immerso nella natura. Il primo allenamento si terrà nel pomeriggio allo “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa, teatro delle sedute del ritiro e delle prime tre amichevoli della stagione 2022/23 del Crotone, che si disputeranno domenica 24, mercoledì 27 e, a chiusura della prima fase della preparazione pre-campionato, sabato 31 luglio.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS