Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Dini: “Scenderemo in campo per dare tutto, si darà l’anima”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |  Lo ricordiamo lo scorso anno nelle squadre Fidelis Andria e poi  Juve Stabia: il portiere classe 1996 ha firmato un contratto biennale e si è allenato con i nuovi compagni di squadra in Sila.  Il nuovo portiere rossoblù ha firmato un contratto biennale con gli squali, con scadenza al 30 giugno 2024.

“Sono arrivato in una piazza che parla da sola – ha detto Andrea Dini –  e sicuramente sono qua per un progetto a lungo termine, questo è ciò che vorrei. Ci siamo io, Paolo, Gianluca, siamo portieri che possiamo dare una mano alla causa, all’obiettivo prefissato e penso che poi sarà una bella sfida tra di noi perchè penso che la competività sia alla base per una stagione di successi, perchè dove c’è competitività si raggiungeranno obiettivi migliori”

Poi ha continuato: “Affronteremo un campionato duro, maschio, dove le partite si vincono anche sporche. Ci sono  partite dove bisogna vincere anche non giocando bene. Sarà questo il trend della stagione, siamo pronti a tutto e stiamo lavorando per ogni evenienza col mister  e non vediamo l’ora di iniziare. Si darà l’anima, questa è la base per gli obiettivi, ci sono tante insidie che si possono incontrare nella stagione, ma posso assicurare che scenderemo in campo per sputare sangue”.

Difficile oggi raccogliere l’eredità di Alex Cordaz e Marco Festa, due simboli dell’ultimo Crotone: “Giocarcela fa bene tra noi, ci sono coppie forti in questa squadra, tra noi portiere ci si ara una guerra interna ma bella e che porterà a grandi risultati”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS