Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Giron: “Affronteremo ogni partita con lo spirito giusto per vincerle tutte”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Il Palermo ha confermato in via definitiva la cessione di Maxime Giron al Crotone.  Il giocatore francese nella scorsa stagione ha messo a segno un goal importante nel match casalingo vinto dal Palermo 3-1 con la Juve Stabia.

Maxime Giron, difensore, ha sposato il progetto dopo esser stato tra i protagonisti della promozione del Palermo in Serie B: “La qualità della squadra è un fattore per vincere il campionato, poi c’è il gruppo che fa più della qualità. Dopo una sconfitta bisogna subito rialzarsi, essere bravi in questi piccoli particolari. Il progetto è a lungo termine, e l’obiettivo è riportare il Crotone dove merita. La mentalità è il gran gruppo, dal primo giorno mi hanno accolto molto bene, c’è entusiasmo”.

Sul derby col Catanzaro, rispondendo alle domande poste dalla stampa, ha così replicato: “Sarà una partita difficile, lo scorso anno non l’ho giocato purtroppo per le vicende legate al Catania, speriamo che quest’anno ci vada bene”.

Il girone C, che Giron conosce bene, è un girone dove si corre molto. “Dobbiamo essere bravi a prendere meno goal possibili perché questo fa la differenza. Sarà un girone dove si corre molto e affrontare ogni partita con lo spirito giusto per vincerle tutte”. Il  calciatore ha sottoscritto un contratto triennale.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS