Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone | Derby di Calabria: «Siamo pronti, preparati a qualsiasi tipo di gara»

Michele Affidato- Banner News

Domani sera alle ore 21,00 presso lo Stadio San Vito Marulla di Cosenza si disputerà la prima partita del girone di ritorno fra le due compagini calabresi. Aria rovente di derby nonostante il clima poco favorevole a causa delle ampie nevicate in Sila. Entrambe le formazioni sono a caccia di punti, ma per obiettivi diversi.

Mister Stroppa ha incontrato i giornalisti alla vigilia del Derby contro il Cosenza:
«Anche la nostra posizione in classifica ci impone di fare battaglia, quindi per l’aspetto sportivo siamo pronti. La pausa ci è servita per recuperare tutti gli infortunati. L’unico indisponibile è Zanellato, la squadra sta bene ed è in salute quindi siamo pronti per la prima partita del girone di ritorno.

Siamo preparati a fare qualsiasi tipo di gara, sappiamo l’importanza del match e che si tratta di una gara in cui non giochiamo solo per noi stessi ma anche per chi sta a casa e sugli spalti. Il Cosenza lo abbiamo affrontato in queste stagioni, sappiamo benissimo le qualità dell’allenatore e della squadra quindi sappiamo quali potrebbero essere le insidie del match. D’altro canto noi abbiamo anche le nostre caratteristiche ben precise, sicuramente bisogna metterle in campo e come sempre accade in queste sfide delicate, gli episodi decideranno la partita».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C