Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CasertanaCrotone | Mister Cangelosi: «Partita complicata ma possiamo fare bene»

Michele Affidato- Banner News

#CasertanaCrotone  – Questa mattina l’allenatore della Casertana, mister Cangelosi, ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre gara.
Non si poteva non partire dall’emergenza infermeria.
«La squadra, con i giocatori disponibili, ha fatto una buona settimana. Abbiamo lavorato su diverse cose, tenendo presente le problematiche che si potrebbero presentare durante la partita, anche a causa delle diverse

Servono stimoli importanti per allungare la serie positiva
«Questo ciclo di partite è importante per continuare su quello che stiamo facendo. Bisogna dare sempre qualcosa in più per sopperire a qualsiasi problematica. Soprano e Carretta? Sicuramente out per domani, lo stesso Damian, mentre Curcio sicuramente non partirà dall’inizio. Chi ha giocato meno, cerca di dare qualcosa di più anche per mettermi in difficoltà. Domani deciderò in base a ciò che ho provato in settimana. Ho comunque valide alternative da inserire a partita in corso».

Emergenza che si potrebbe aggravare a cusa dei cartellini.
«Diffidati? Per ora solo Sciacca, per cui non mi preoccupo. Quando si gioca non si pensa ai cartellini: dipende dal tipo di arbitraggio, da come si incanala la partita. Celiento è squalificato».
Un occhio all’avversario che comunque qualche pensiero crea.
«Crotone? Dopo i problemi iniziali, stanno facendo quasi lo stesso nostro percorso. Loro erano accreditati per la vittoria finale, hanno un allenatore che ha fatto già diversi campionati importanti. È una partita complicata ma possiamo comunque fare bene».
Un ultimo pensiero rivolto al proprio pubblico che domani potrebbe riempire il Pinto (si va verso il sold out).
«Possono darci una grossa mano, sia per le difficoltà della partita, sia per la forza dell’avversario. Ci sono stati dei problemi ma ho fiducia in chi scenderà in campo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C