Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CasertanaCrotone | La partita vista da… Casillo: «A Caserta serve un Crotone tosto»

Michele Affidato- Banner News

#CasertanaCrotone – Seguire il Crotone è sempre un piacere, sia che vinca o che perda, questo non può fare la differenza.
Stiamo facendo un campionato strano, in cui potremmo fare veramente i protagonisti ma sembra che ci manchi sempre qualcosa. Il Crotone, ad oggi, potrebbe avere qualche punto in più in classifica, ma, purtroppo, ci sono state partite in cui, secondo me, più di qualche giocatore non ha sudato la maglia.

Stiamo continuando ad avere problemi e difficoltà in difesa, anche a causa di qualche infortunio di troppo, dobbiamo cercare di fare meglio e di più, in un reparto che mi sembra troppo fragile.
Ma le partite si vincono segnando più gol degli avversari e non solo prendendone di meno. Nonostante il buon score di Gomez e Tumminello, servono gol in più, che devono arrivare dagli altri uomini. Gente come Tribuzzi, D’Ursi e Petriccione devono cominciare a metterla dentro, aspettando il ritorno di Vitale, la cui assenza si avverte troppo nel nostro centrocampo. Anche se una parola devo spenderla per Petriccione che è il nostro punto fermo, io credo molto in lui.
A Caserta sarà battaglia, contro una squadra che oggi va a mille. Ci vuole un Crotone più tosto di quanto visto domenica scorsa.
Ricordo sempre con piacere la Serie A, e anche se sappiamo che sarà impossibile tornarci, possiamo continuare a sognare di tornare in Serie B.

Antonio Casillo



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C