Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Sfida a distanza per il vertice: in campo Crotone e Catanzaro

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Girone C che scenderà in campo oggi pomeriggio per la giornata numero ventinove.

Avellino-Francavilla. Gli irpini devono subito reagire dopo la sconfitta interna del turno scorso, la seconda nelle ultime due gare se vuole giocarsi gli spareggi promozione. Anche i pugliesi vengono da due sconfitte consecutive e devono dare un segnale se anche loro vogliono far parte delle pretendenti alla B. Pronostico, gol.

Crotone-Turris. Esordio casalingo per Zauli sulla panchina dei pitagorici chiamati a vincere per provare ad avvicinare la capolista. Incontro proibitivo sulla carta per i campani che però se vogliono fare punti devono cercare di strappare punti anche da questi campi. Pronostico, over.

Gelbison-Giugliano. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per i padroni di casa, ora serve continuità per restare lontani dai guai e magari provare anche a reinserirsi nella lotta playoff. Due soli punti nelle ultime quattro gare per gli ospiti che devono cambiare marcia se vogliono provare a centrare la zona playoff. Pronostico, X.

Juve Stabia-Catanzaro. Un solo punto nelle ultime tre gare per le vespe che stanno man mano perdendo posizioni e mettendo a rischio i playoff, bisogna tornare al successo. Altra tappa da non sbagliare per i giallorossi se vogliono festeggiare la B con largo anticipo, vietato abbassare la guardia Pronostico, X.

Latina-Messina. Periodo altalenante per i pontini che si trovano comunque ai piedi della zona playoff ma devono cercare di fare meno errori possibili da qui alla fine per restarci. Vuole provare a salvarsi senza passare dagli spareggi la compagine peloritana che però ha bisogno di punti da strappare su ogni campo. Pronostico, 1,2.

Viterbese-Picerno. Tre vittorie consecutive e morale a mille per i laziali che si sono rimessi in carreggiata anche per tentare l’assalto alla salvezza diretta. Sette punti nelle ultime tre gare e posizione playoff da consolidare sono questi gli obiettivi degli ospiti fino a fine stagione regolare. Pronostico, 1X.

Cerignola-Pescara. Periodo positivo per i foggiani che non perdono da quattro gare e con una vittoria possono riaprire definitivamente la lotta al terzo posto. Ha bisogno di un successo la compagine abruzzese che nelle ultime settimane ha visto avvicinarsi sensibilmente le pretendenti al terzo posto. Pronostico, gol.

Fidelis Andria-Foggia. Una delle ultime chiamate per i biancoblu in chiave salvezza, fallire questo appuntamento potrebbe voler dire addio ai sogni playout. I rossoneri sono sicuramente tra le formazioni più in forma del torneo e devono in tutti i modi vincere per avvicinare il Pescara. Pronostico, 2.

Monopoli-Monterosi. I pugliesi vengono dalla brutta sconfitta di Catanzaro e devono subito reagire e riprendere il cammino. Tre sconfitte nelle ultime cinque non sono un buon viatico verso la salvezza tranquilla per i viterbesi che devono fare punti anche lontani da casa. Pronostico, 1.

Potenza-Taranto. La zona playoff non è lontana ma è chiaro che i padroni di casa rispetto a chi sta davanti devono vincere il più possibile per accedere alla griglia promozione. Anche i pugliesi possono ancora provare ad accedere ai playoff ma devono fare in modo di non perdere. Pronostico, under.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C