Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Vetta lontana, ma il Crotone ci crede ancora

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Turno ventiquattro di campionato nel girone C che si chiude con un posticipo lunedì. Tutto il resto delle gare in campo domani.

Avellino-Latina. Gli irpini devono tornare a fare risultato se vogliono stare agganciati al treno playoff. Solo due punti nelle ultime quattro gare per i nerazzurri che devono tentare il colpo in trasferta se vogliono avvicinarsi ai posti promozione. Pronostico, gol.

Picerno-Fidelis Andria. Imbattuta da tre gare la formazione rossoblù che vincendo possono consolidare la loro posizione playoff. C’è bisogno di una vittoria in casa pugliese che non può fare molti calcoli se vuole salvarsi. Pronostico, 1,2.

Crotone-Potenza. L’ultimo pari sul campo del Monterosi ha fatto perdere terreno ai pitagorici rispetto al Catanzaro, serve solo vincere e sperare. Il sogno playoff è sicuramente ancora alla portata degli ospiti che però devono tentare di fare punti anche su campi complicati. Pronostico, 1.

Messina-Catanzaro. Tre vittorie consecutive per i peloritani che si presentano al cospetto della capolista con morale e forma smaglianti. Nell’ultimo turno i calabresi hanno aumentato il vantaggio sul Crotone e si avvicinano a grandi passi alla Serie B. Pronostico, over.

Pescara-Foggia. Nell’ultimo turno è tornata alla vittoria la compagine abruzzese che ora deve sfruttare il fattore campo per mettere al sicuro la terza piazza. I playoff sono l’obiettivo da portare a casa a fine stagione per i rossoneri che però devono fare attenzione alle loro spalle visto che la concorrenza è vicina ed agguerrita. Pronostico, X.

Turris-Giugliano. Tre pareggi consecutivi per i padroni di casa che hanno bisogno di un successo per mettere altri punti di vantaggio dalla zona bollente. La zona playoff è un posto da difendere per gli ospiti che non possono sottovalutare l’avversario in questa fase della stagione. Pronostico, 1X.

Viterbese-Juve Stabia. Un punto nelle ultime tre gare per i laziali che non hanno altra scelta, fare più punti fino a fine campionato e sperare. Periodo negativo per le vespe che hanno guadagnato un solo punto nelle ultime tre uscite, serve subito un inversione di rotta. Pronostico, 1,2.

Taranto-Gelbison. Tre punti nelle ultime quattro gare sono un po’ pochi per chi come i pugliesi vogliono accedere alla zona playoff, bisogna tornare al successo. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria per gli ospiti che è stata un assoluto toccasana per la salvezza. Pronostico, 1.

Francavilla-Monterosi. Tre vittorie nelle ultime cinque uscite hanno rilanciato i biancoazzurri che però non possono permettersi di tirare i remi in barca. Il pareggio conquistato in extremis contro il Crotone ha dato morale ai viterbesi che continuano nella loro serie positiva. Pronostico, under.

Cerignola-Monopoli. Va subito archiviata la scoppola di Catanzaro per i padroni di casa che devono ritornare a macinare punti. Nelle ultime settimane è tornata in zona playoff la formazione ospite che ha tutta l’intenzione di voler restare ancorata alla griglia promozione. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C