Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Frenano Crotone e Catanzaro, Pescara in caduta libera

Crotone vs Potenza 0-0 - Serie C 2022-2023 - Rosito Andrea - (29 1 2023) - Lerda Franco
Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Ventiquattresimo turno concluso dopo il posticipo di ieri sera. Diamo un’occhiata ai risultati di tutte le gare.

Avellino-Latina 0-0. Non va oltre il pari interno la compagine irpina che non riesce più a vincere, così facendo la zona playoff rischia di sfuggire. Buon punto per i nerazzurri che così facendo muovono la classifica e restano agganciati al treno promozione.

Picerno-Fidelis Andria 3-1. Otto punti nelle ultime quattro gare e quarto posto ormai nel mirino per i padroni di casa che ormai si possono ritenere tra le favorite a disputare gli spareggi promozione. Resta al penultimo posto la compagine pugliese che deve cercare di dare una svolta a questa stagione.

Crotone-Potenza 0-0. Occasione persa per i pitagorici che non sfruttano il fattore campo ed il pareggio del Catanzaro, la promozione diretta diventa quasi un’utopia con questi risultati. Conferma il suo “abbonamento” al segno X la formazione ospite che ha ottenuto un pari che è quasi come una vittoria.

Messina-Catanzaro 1-1. Quarto risultato utile consecutivo per i peloritani che hanno fermato la capolista e possono continuare a sperare nella salvezza. Nonostante il pari resta invariato il vantaggio sul Crotone per i giallorossi che si avvicinano a grandi passi alla Serie B.

Pescara-Foggia 0-4. Brutto capitombolo interno per gli abruzzesi che vedono ora le concorrenti al terzo posto più vicine del solito. Seconda vittoria consecutiva per i rossoneri, un successo che consolida la posizione playoff.

Turris-Giugliano 0-2. Sconfitta interna da archiviare subito per i padroni di casa che rischiano ora di perdere altre posizioni in chiave salvezza. Continua nel suo buon momento la formazione ospite che vuole continuare a consolidare la posizione playoff.

Viterbese-Juve Stabia 0-1. Con questi risultati diventa difficile per i laziali puntare alla salvezza, dai prossimi turni serve la svolta. Tornano al successo le vespe che mantengono la quarta piazza e si avvicinano al terzo posto.

Taranto-Gelbison 0-0. Continua a pareggiare la formazione tarantina che sta perdendo occasioni di avvicinarsi alla zona playoff. Ottimo punto per gli ospiti che continuano a mantenersi a debita distanza dalla zona retrocessione.

Francavilla-Monterosi 3-0. I playoff possono essere un obiettivo reale per i pugliesi che devono trovare un po’ più di continuità. Si interrompe la serie positiva dei viterbesi che restano ancora troppo vicini alla zona salvezza.

A. Cerignola-Monopoli 1-3. Ritorna alla vittoria esterna il Monopoli trascinato da Starita, autore di una doppietta. Tre punti importanti in trasferta nel derby pugliese contro la neopromossa Audace Cerignola.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C