Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Il Crotone pareggia e perde terreno, il Catanzaro vince e ringrazia

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Il posticipo di ieri sera ha mandato agli archivi la giornata numero 23, vediamo nel dettaglio come è andata.

Gelbison-Francavilla 2-0. Dopo tre sconfitte ed un pari nelle ultime uscite è arrivata la vittoria in casa campana anche se il discorso salvezza è tutt’altro che chiuso. Tra le squadre di media classifica i pugliesi sono quelli che hanno perso di più fino ad oggi, bisogna cercare più continuità soprattutto fuori casa.

Catanzaro-Cerignola 4-0. Inarrestabile la marcia della capolista che oltre alla vittoria ha anche allungato sul Crotone in classifica. Magic moment interrotto per i foggiani che hanno dovuto arrendersi allo strapotere giallorosso.

Foggia-Potenza 3-0. Dopo due sconfitte consecutive è arrivata una vittoria convincente per i rossoneri che si sono rilanciati in chiave playoff. Resta fuori dai giochi promozione al momento la compagine rossoblù che però può ancora far affidamento al resto della stagione per centrare la griglia spareggi.

Giugliano-Latina 1-1. Terzo pareggio consecutivo per i campani che non hanno approfittato di alcuni rallentamenti dalle formazioni davanti. Un punto tutto sommato positivo per i pontini che però devono migliorare se vogliono centrare la zona promozione.

Messina-Avellino 2-0. Terza vittoria consecutiva per i peloritani che hanno dato una svolta alla stagione anche se per la salvezza bisogna continuare su questa strada. E’ arrivata la sconfitta in casa irpina dopo un filotto di risultati positivi, obiettivo ripartire subito per non perdere contatto con la zona playoff.

Monterosi-Crotone 1-1. Pareggio strappato in extremis per i padroni di casa che così facendo continuano con il proprio andamento positivo di quest’ultimo periodo. Due punti persi per i pitagorici che si sono fatti raggiungere nel recupero, ora sono otto i punti da recuperare al Catanzaro.

Pescara-Viterbese 1-0. Vittoria di misura per gli abruzzesi che devono difendere il terzo posto. Ultimo posto in solitaria per i laziali che hanno cambiato guida tecnica per cercare di raddrizzare la stagione.

Turris-Picerno 1-1. Terzo pareggio consecutivo per i campani che avrebbero dovuto sfruttare al massimo il fattore campo anche per mettere qualche altro punto di distanza dalla zona bollente. Continua nella sua serie positiva la compagine rossoblù che ha tutta l’intenzione di voler restare ancorati alla zona playoff.

Fidelis Andria-Taranto 0-0. Pari che serve a poco ai padroni di casa che devono fare molto di più da qui in avanti per cercare di salvarsi. Non riesce più a vincere la formazione rossoblù che comunque resta ai piedi della zona playoff e tutto è ancora in gioco.

Monopoli-Juve Stabia 1-0. Vincono i pugliesi, di misura, e rilanciano la classifica contro la. Juve Stabia che cade per la seconda volta consecutiva dopo la sconfitta interna contro il Monterosi Tuscia.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C