
A Tutta C | Archiviato il ventinovesimo turno, vediamo insieme i risultati.
Avellino-Francavilla 0-1. Terza sconfitta consecutiva per gli irpini che così facendo rischiano di perdere i playoff. Ritorno al successo dopo due sconfitte consecutive per i pugliesi che vogliono ora restare agganciati al treno promozione.
Crotone-Turris 0-0. Non va oltre al pari la formazione pitagorica che ormai può dire addio ai sogni promozione diretta. Ottimo punto per i campani che oltre al pareggio sono anche riusciti a non prendere gol.
Gelbison-Giugliano 1-1. Serviva una vittoria ai padroni di casa per rilanciarsi anche in chiave playoff, il pari non è comunque un risultato da buttare. Buon punto per gli ospiti che però dovrebbero cercare ora di ritornare alla vittoria per poter definitivamente rilanciarsi in chiave promozione.
Juve Stabia-Catanzaro 1-4. Periodo negativo per le vespe che perdono ancora e male, la zona playoff così potrebbe andare persa. Continua a vincere la capolista che guadagna altri due punti sul Crotone.
Latina-Messina 0-2. Seconda sconfitta consecutiva per i pontini che dovevano sfruttare il turno casalingo per rilanciarsi in chiave promozione. Importantissima vittoria del Messina che a parte qualche passo falso in questa parte di campionato sta tenendo un passo playoff, così facendo la salvezza è un obiettivo raggiungibilissimo.
Viterbese-Picerno 1-1. Continua nella sua serie positiva la compagine laziale che vorrebbe salvarsi evitando i playout. Ottimo pari per gli ospiti che prolungano la loro serie positiva e restano in zona privilegiata in chiave playoff.
Cerignola-Pescara 1-0. Non si ferma la marcia dei foggiani che continuano a collezionare risultati positivi ed ormai il terzo posto è un obiettivo più che reale. Sconfitta pericolosa per gli abruzzesi che ora hanno solo due punti di vantaggio sulla quarta piazza.
Fidelis Andria-Foggia 0-1. Non arriva la svolta in casa biancoazzurra e la retrocessione diretta sembra ormai quasi inevitabile anche se il tempo per recuperare ancora c’è. Vittoria per i satanelli che ora sono a meno due dal Pescara e dal prossimo turno possono pensare al sorpasso.
Monopoli-Monterosi 3-2. Periodo altalenante ma vittoria preziosa per i pugliesi che mantengono a distanza le concorrenti in zona playoff. Seconda sconfitta consecutiva per i viterbesi che restano nelle zone pericolose di classifica.
Potenza-Taranto 1-0. Seconda vittoria consecutiva per i padroni di casa che ora possono anche provare a guardare la zona playoff. Sconfitta che non ci voleva per i pugliesi che non riescono ad avvicinarsi alla griglia promozione.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login