Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneBrindisi | Zauli: «Gigliotti? Verso il reintegro in squadra»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrindisi | Manca poco al ritorno allo Scida dove il Crotone di mister Lamberto Zauli è chiamato ad uscire vincitore per rimanere nella zona play off.

“O vittoria o vittoria“: ha detto così poco fa il tecnico rossoblù durante la conferenza stampa di presentazione del match. Intanto lo stesso Zauli ha dichiarato che Guillaume Gigliotti e Andrea D’Errico da due giorni sono tornati ad allenarsi col gruppo, mentre «probabilmente domani saranno tra i convocati».

Dopo la lettera di scuse del difensore che la società ha postato sul profilo facebook ufficiale della squadra [LEGGI QUI],  si sta valutando «il reintegro dei due calciatori».

«Gigliotti può aver sbagliato qualche cosa con la società però niente è per sempre – è più specifico – ci sono stati dei confronti, quindi lui e D’Errigo stanno facendo da due giorni esercitazioni con noi. Penso che per il bene del Crotone sia questo, non si fa per dispetto a nessuno. Il ragazzo può aver sbagliato, sono stati fuori, non c’ero io nella gestione quindi non commento se sia stata una scelta giusta o sbagliata, però la società aveva preso questa scelta. Nella mia esperienza da calciatore ho assistito a scene del genere, fondamentalmente dalla società sono stati puniti, e oggi c’è stato il punto di incontro di vedere un’apertura per ritornare in gruppo. Domani molto probabilmente saranno fra i convocati».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C