Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Juve Stabia in fuga, il Crotone prova a rimettersi in corsa

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Turno di campionato suddiviso in tre giorni. Si parte oggi con un anticipo, tra domani e lunedì in campo tutte le altre.

Taranto-Catania. Periodo positivo per i pugliesi che dopo il bel pareggio di Crotone vogliono continuare a macinare ed avvicinarsi il più possibile alla vetta. Vittoria di prestigio nell’ultimo turno per gli eteni che hanno battuto la capolista ma per la zona playoff serve continuità. Pronostico, gol.

Messina-Picerno. Nell’ultimo turno i siciliani hanno interrotto l’ottimo periodo di risultati incappando in una sconfitta. Gara in casa da vincere per ripartire. Un solo punti nelle ultime due gare per la vice capolista che non solo non ha approfittato del periodo grigio della capolista. Pronostico, gol.

Casertana-Brindisi. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per i campani che restano in zona promozione. Pugliesi che chiudono la graduatoria e devono cercare in tutti i modi di fare punti almeno per evitare la retrocessione diretta. Pronostico, 1.

Monterosi-Avellino. La vittoria esterna nell’ultimo turno ha dato morale ai laziali che ora contro una formazione che lotta per la promozione vorrà provare a fare filotto e continuare a sperare nella salvezza. Irpini reduci da quattro punti nelle ultime due uscite. Pronostico, 1,2.

Potenza-Giugliano. Tre punti nelle ultime cinque uscite per i rossoblù che devono guardarsi le spalle e se vogliono evitare di ritrovarsi nella lotta per non retrocedere farebbero meglio a vincere. Tre vittorie nelle ultime quattro gare per i campani che vogliono continuare a scalare qualche posizione nella griglia playoff. Pronostico, over.

Latina-Cerignola. I pontini vengono da tre vittorie consecutive, risultati che hanno rilanciato le ambizioni dei nerazzurri in chiave promozione. Due punti nelle ultime quattro gare per i foggiani che con questo andamento rischiano di perdere la posizione playoff, serve una sterzata immediata. Pronostico, 1X.

Benevento-Sorrento. Trend positivo per i giallorossi che hanno recuperato qualche punto dalla capolista e da qui in avanti sono vietati i passi falsi. Vittoria importante nell’ultimo turno per i rossoneri che restano in zona playoff. Pronostico, under.

Juve Stabia-Turris. Un solo punto nelle ultime due gare per le vespe. Sette punti nelle ultime tre gare per i corallini che vogliono salvarsi evitando gli spareggi, il periodo è buono bisogna dunque continuare così. Pronostico, over.

Francavilla-Monopoli. Un solo punto nelle ultime quattro uscite per i padroni di casa. Gli ospiti vengono da quattro sconfitte consecutive un trend che può portare alla retrocessione. C’è bisogno di un cambio di marcia. Pronostico, gol



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C