Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Benevento a caccia della capolista, il Crotone riparte dal Giugliano

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Turno ventinove di campionato suddiviso in tre giorni: oggi e domani si giocheranno diverse gare, lunedì sera si chiude con un posticipo. Brindisi-Messina. Un solo punto nelle ultime cinque gare porterà inevitabilmente alla retrocessione, questo è attualmente il destino dei pugliesi che sono ancora in tempo per cambiare rotta. Sembra essersi fermato il buon momento dei peloritani che però restano ancora nei paraggi dei playoff, ma servirà riprendere continuità per poter accederci. Pronostico, 1X.

Benevento-Foggia. I giallorossi sono secondi da soli e vogliono provare ad avvicinarsi ancora di più al primo posto e per farlo servirà solo vincere fino alla fine. I rossoneri vengono da tre vittorie consecutive, andamento che ha ridato morale ed ha risvegliato l’entusiasmo nei satanelli che possono ancora provare ad accedere alla griglia promozione. Pronostico, over.

Sorrento-Potenza. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare per i rossoneri che così facendo rischiano di perdere il posto playoff, serve un’inversione di tendenza per non farsi superare. Solo una sconfitta nelle ultime cinque gare per i rossoblù che possono ancora provare ad inserirsi nella lotta promozione. Pronostico, 1,2.

Catania-Monterosi. I playoff sono ancora raggiungibili per gli etnei che però devono trovare continuità di risultati da qui fino alla fine torneo. Ultimo periodo abbastanza positivo per i viterbesi che hanno lasciato l’ultimo posto e possono provare anche ad evitare i playout con questo andamento. Pronostico, 1.

Francavilla-Latina. Due soli punti nelle ultime cinque uscite per i pugliesi che hanno bisogno di una vittoria per provare a salvarsi evitando anche gli spareggi. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i nerazzurri che si sono rilanciati alla grande in zona playoff ed ora vogliono scalare anche qualche gradino. Pronostico, gol.

Cerignola-Avellino. Solo tre pareggi nelle ultime cinque uscite per i foggiani che possono aspirare ad un posto nella griglia promozione ma devono fare di tutto per cambiare marcia e tornare a vincere. Qualche pareggio di troppo nell’ultimo periodo per gli irpini che comunque possono ancora pensare alla promozione diretta, è chiaro che serve qualcosa in più rispetto alla concorrenza che precede. Pronostico, gol.

Picerno-Monopoli. Due punti nelle ultime tre gare per i rossoblù che hanno perso la seconda piazza anche se matematicamente è ancora possibile anche provare a prendersi il primo posto, bisogna ripartire. Un solo punto nelle ultime cinque gare per i pugliesi che vogliono evitare gli spareggi salvezza, ma per farlo serve un netto cambio di marcia. Pronostico, 1.

Turris-Taranto. Sette punti nelle ultime quattro gare per i corallini che però restano invischiati nella lotta per non retrocedere, il trend è comunque positivo, bisogna continuare su questa strada. Buon momento per i pugliesi che hanno ormai consolidato un posto nei prossimi playoff ed ora possono anche provare a scalare qualche altra posizione di classifica. Pronostico, under.

Juve Stabia-Casertana. Sette punti di vantaggio dal secondo posto da difendere per le vespe che devono sfruttare il fattore campo e mantenere a debita distanza gli avversari. Una sola sconfitta nelle ultime cinque gare per i rossoblù che vogliono migliorare la loro posizione in chiave playoff e per farlo serve continuare così. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C