Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Juve Stabia in fuga, alle spalle resiste il Picerno

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Neanche il tempo di riprendere fiato che il raggruppamento C riscende in campo tra domani e lunedì per il ventisettesimo turno.

Giugliano-Messina. Nel turno infrasettimanale è arrivata una sconfitta per i campani che hanno così interrotto la serie positiva, per il discorso playoff non tutto è perduto però. Siciliani con il vento in poppa ed obiettivo che negli ultimi mesi è cambiato visto che ora la zona playoff sta facendo venire l’acquolina in bocca. gol.

Monopoli-Latina. Pugliesi che vengono da tre sconfitte consecutive e devono fare in modo di dare una sterzata a questo periodo. Nerazzurri che vengono da due vittorie ma non possono abbassare la guardia visto che in zona playoff la concorrenza aumenta. Pronostico, 1X.

Cerignola-Monterosi. I foggiani non vincono da quattro gare, la zona promozione va difesa e per farlo serve ritornare subito al successo. Due punti nelle ultime cinque gare per i viterbesi che devono fare punti per evitare di retrocedere direttamente. Pronostico, over.

Picerno-Benevento. La vicecapolista nell’ultimo turno è stata fermata in casa dal Crotone ed ora nel secondo impegno casalingo consecutivo un’altra sfida di alto livello da superare. Qualche pareggio di troppo in questo ultimo periodo per i sanniti. Pronostico, X.

Catania-Juve Stabia. Tre punti in cinque gare per gli etnei che stanno perdendo contatto dalla zona playoff, con questo andamento si rischia di non partecipare agli spareggi promozione. Vespe con sei lunghezze di vantaggio sulla seconda e l’obiettivo è quello di restare almeno a questa distanza dalla prima diretta inseguitrice. Pronostico, 1X.

Avellino-Casertana. Periodo altalenante per gli irpini che nelle ultime cinque gare hanno vinto solo due volte perdendo terreno dalle prime due della classe, bisogna ripartire subito. Nell’ultimo turno è tornata alla vittoria la formazione rossoblù. Pronostico, under.

Brindisi-Foggia. Vincere per provare a restare ancorati al treno playout è questo l’obiettivo dei padroni di casa. Vittoria nell’ultimo turno per i rossoneri che non sono al riparo dai guai e che quindi devono puntare al bottino pieno anche da questa trasferta. Pronostico, 1,2.

Sorrento-Francavilla. Sembra essere finita la favola dei rossoneri che dalla zona retrocessione sono arrivati in poco tempo a quella promozione. Un punto nelle ultime tre gare per i pugliesi che vogliono provare ad evitare i playout ma per farlo serve racimolare punti anche da questi campi. Pronostico, 1.

Turris-Potenza. Quattro punti nelle ultime due gare per i corallini che vogliono salvarsi evitando gli spareggi e per farlo questa è la strada giusta. Tre pareggi consecutivi per gli ospiti che vorrebbero ancora provare ad inserirsi nei discorsi promozione ma bisogna fare un filotto di vittorie. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C