Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Il Crotone vuole consolidare il primato, Turris-Monopoli partita clou

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Tutte in campo oggi le squadre del girone C, Monterosi-Giuliano, l’anticipo, aprirà i giochi alle 12.30 mentre l’ultima gara del turno si giocherà alle 20.30.

Monterosi-Giugliano. Secondo impegno casalingo consecutivo per la formazione laziale che deve ripartire dopo la sconfitta nell’ultimo turno, la classifica per ora non preoccupa ma unaltra sconfitta potrebbe far suonare qualche campanello dallarme. Periodo altalenante per la formazione campana che se vuole inserirsi in pianta stabile nella zona promozione ha bisogno di continuità. Pronostico, gol.

Foggia-Crotone. Un punto nelle ultime quattro partite e tre sconfitte consecutive per i satanelli che cercano la gara della svolta, bisogna subito dare una sterzata a questa stagione. I pitagorici guidano la classifica insieme al Catanzaro ed hanno la seconda miglior difesa del torneo, gara da non sottovalutare. Pronostico, over.

Messina-Gelbison. I giallorossi occupano il penultimo posto ed in chiave salvezza gare come questa non possono essere sbagliate. Tre vittorie consecutive hanno rilanciato invece la formazione rossoblù che ora si trova in una posizione di classifica invidiabile. Pronostico, 1,2.

Pescara-Fidelis Andria. Gli abruzzesi guidano il plotone delle inseguitrici al primo posto ma vogliono inserirsi nella lotta alla promozione diretta e partite come questa vanno vinte senza patemi danimo. Ultimo posto in classifica ed ancora nessun successo per i pugliesi che hanno ora di fronte una bella gatta da pelare. Pronostico, 1.

Taranto-Juve Stabia. Non conosce il segno pari la formazione pugliese che però deve cominciare a vincere di più se vuole tirarsi fuori dalla zona pericolante. Una sola sconfitta nelle ultime cinque gare per la formazione campana che vuole rendere la vita difficile a chi sta davanti ma per farlo serve vincere il più possibile. Pronostico, gol.

Avellino-Cerignola. Gli irpini vengono dalla sconfitta di Crotone, prestazione che ha confermato la discontinuità di prestazioni e risultati, serve un filotto di risultati positivi per scalare posizioni. La formazione pugliese è tornata alla vittoria nellultimo turno dopo due sconfitte consecutive e vuole dimostrare di essere la formazione brillante vista nelle prime uscite di campionato. Pronostico, 1X.

Catanzaro-Viterbese. I giallorossi sono una macchina da gol e vogliono continuare a restare in testa fino a fine campionato, guai a sottovalutare lavversario. Il successo nellultimo turno per la compagine laziale è stato un toccasana per morale e classifica ora però serve continuità. Pronostico, over.

Turris-Monopoli. È tornata a sorridere la formazione campana dopo due sconfitte consecutive ma per restare ancorati alle zone che contano serve la continuità delle grandi. Non conosce mezze misure la squadre pugliese visto che in sette giornate ha conquistato quattro vittorie e tre pareggi ora però per restare nelle zone nobili bisogna perdere il meno possibile. Pronostico, X.

Francavilla-Latina. Campionato tranquillo al momento per la formazione pugliese, la classifica non preoccupa ma è chiaro che se si vuole puntare in alto bisogna vincere di più. Insieme alle prime della classe i nerazzurri sono sicuramente la compagine tra le più in forma del momento con dieci punti conquistati nelle ultime quattro gare. Con questo andamento la promozione diretta può essere un obiettivo. Pronostico, 1,2.

Picerno-Potenza. Due punti nelle ultime cinque gare per la formazione di casa che ha bisogno di un successo per risalire la china. Ancora a secco di vittorie gli ospiti che devono fare il possibile per strappare punti anche lontani da casa. Pronostico, under.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C