Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone e Catanzaro a braccetto: i voti alle gare del weekend

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Archiviato il sesto turno vediamo insieme come sono andate le partite.

Messina-Giugliano 1-0. Prima vittoria in campionato per i siciliani che hanno lasciato lultimo posto in classifica, decisivo il gol di Curiale al primo minuto del secondo tempo. Battuta darresto invece per i campani dopo una serie di tre risultati utili consecutivi. Messina voto 7 Giugliano voto 5,5.

Cerignola-Gelbison 0-1. Un solo punto nelle ultime tre gare per la formazione pugliese che sta scivolando pericolosamente in classifica. Seconda vittoria consecutiva invece per i rossoblù che ora in classifica hanno fatto un bel salto. Decisivo il gol di Gilli al 23 della ripresa. Cerignola voto 4,5 Gelbison voto 7,5.

Avellino-Potenza 2-0. Sfrutta il fattore campo la formazione irpina ed ottiene la seconda vittoria stagionale, serve però più continuità per arrivare nelle zone nobili di classifica. Un gol per tempo per i biancoverdi: Casarini al decimo della prima frazione mentre Russo ha chiuso i giochi al 17 della ripresa. Per i potentini è arrivata invece la prima sconfitta stagionale dopo cinque pareggi ed ora la situazione di classifica preoccupa. Avellino voto 6,5 Potenza voto 5.

Picerno-Monopoli 1-2. Risale alla seconda giornata lunica affermazione della formazione lucana che ora deve cominciare a fare i conti con una classifica che comincia a preoccupare. Seconda vittoria consecutiva per i pugliesi che restano nelle zone alte di classifiche poco distanti dalle primissime. Picerno voto 5,5 Monopoli voto 7.

Crotone-Juve Stabia 1 -0. Un gol di Gomez ha regalato tre punti alla formazione pitagorica che resta in testa insieme al Catanzaro. Partita arcigna della formazione campana che però ha interrotto una miniserie di tre risultati consecutivi. Crotone 6,5 Juve Stabia 5,5.

Pescara-Monterosi 2-2. Vittoria sfumata allultimo per la formazione abruzzese che si è fatta rimontare un doppio vantaggio dalla formazione laziale. Un risultato che sa più di sconfitta per i biancoazzurri che hanno leggermente perso il contatto con la vetta. I ragazzi di Menichini hanno confermato di essere una formazione ostica e che sarà difficile da battere. Pescara voto 5 Monterosi voto 7,5.

Taranto-Foggia 1-0. Il gol di Infantino al 38 del primo tempo ha regalato tre punti doro ai rossoblù che vedono ora una classifica più interessante rispetto a qualche settimana fa. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri che ora sono penultimi in classifica e con il morale sotto i tacchi. Taranto voto 6,5 Foggia voto 4,5.

Turris-Catanzaro 0-4. Seconda sconfitta consecutiva per la formazione di Torre del Greco che perde posizioni di classifica ed anche le certezze che si era costruita ad inizio torneo. Prova di forza delle aquile giallorosse che si confermano in testa alla classifica e con il miglior attacco del girone. Turris voto 4 Catanzaro voto 8.

Francavilla-Fidelis Andria 2-1. Vittoria importante per i padroni di casa che ora sono molto più vicini alle zone alte. Fidelis ultima e appuntamento con la vittoria rimandato ancora. Francavilla voto 6,5 Fidelis Andria voto 5.

Viterbese-Latina 1-5. Tracollo incredibile per la formazione laziale che ora occupa lultimo posto in classifica, nessuna vittoria allattivo e situazione ambientale incandescente. Seconda vittoria consecutiva per i nerazzurri che sembrano essere tornati quelli di inizio stagione. Viterbese voto 3 Latina voto 8,5

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C