Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Pescara e Foggia a caccia del Crotone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Trentesima giornata di campionato che si chiuderà domani pomeriggio con un posticipo, tutto il resto delle gare si disputeranno oggi.

Picerno-Crotone. I padroni di casa vengono da quattro risultati utili consecutivi e continuando con questa andatura possono consolidare la propria posizione playoff. I pitagorici nell’ultimo turno hanno perso altri due punti dal Catanzaro e devono comunque vincere per tenere viva la minima speranza di poter vincere questo girone. Pronostico under.

Giugliano-Taranto. Solo tre punti nelle ultime cinque gare per i campani che se vogliono riprendersi la zona playoff devono assolutamente tornare alla vittoria. La griglia promozione è ancora raggiungibile per i pugliesi che devono però cominciare a vincere anche in trasferta. Pronostico, under.

Messina-Monopoli. I peloritani nel girone di ritorno hanno una marcia in più e con un successo la salvezza senza passare dagli spareggi potrebbe essere più che alla portata. Con un po’ di continuità i pugliesi potrebbero ambire anche al terzo posto, ora però bisogna fare in modo di tenersi stretta la posizione attuale. Pronostico, over.

Pescara-Juve Stabia. Tocca a Zeman, che torna sulla panchina degli abruzzesi, far cambiare marcia ai biancoazzurri e tenersi stretta la terza piazza. Un punto nelle ultime cinque gare è un andamento da retrocessione per le vespe che non possono permettersi un nuovo passo falso. Pronostico, 1,2.

Catanzaro-Avellino. Altri due punti guadagnati su Crotone nell’ultimo turno e traguardo che si avvicina sempre di più. Gli irpini vengono da tre sconfitte consecutive e così facendo rischiano di perdere i playoff, bisogna raddrizzare il tiro. Pronostico, over.

Fidelis Andria-Gelbison. Se non è l’ultima chiamata poco ci manca per i pugliesi che hanno bisogno di un successo per provare ad agganciare i playout. Viene da due risultati utili consecutivi la compagine ospite che ha bisogno di un risultato positivo per salvarsi il prima possibile. Pronostico, 1.

Foggia-Viterbese. I rossoneri hanno messo nel mirino il terzo posto e devono vincere per continuare a mettere pressione al Pescara. Dieci punti nelle ultime quattro gare è un andamento da promozione per i laziali che devono continuare su questa strada se vogliono provare a salvarsi senza passare dagli spareggi. Pronostico, gol.

Monterosi-Latina. C’è da rialzarsi subito per i padroni di casa che hanno perso le ultime due gare di campionato e la zona salvezza si sta facendo pericolosa. I pontini non hanno perso le speranze di agganciare il treno playoff ma bisogna cambiare rotta e provare a fare bottino pieno. Pronostico, X.

Turris-Cerignola. Il pareggio sul campo del Crotone ha dato sicuramente morale ai campani che però devono sfruttare al massino il fattore campo per tentare di evitare i playout. I foggiani possono ambire al terzo posto ma per farlo hanno bisogno di un successo. Pronostico, 1X.

Francavilla-Potenza. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria di prestigio per i pugliesi che ora possono bissare il risultato e consolidare la zona playoff. Sette punti nelle ultime tre gare per i rossoblù che continuando su questa strada possono inserirsi i zona promozione. Pronostico, X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A Tutta C