Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Il Crotone chiude la porta alla Spal: Kargbo resta in rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato –  Negli ultimi giorni si è molto parlato di un interessamento della Spal per Kargbo. La squadra guidata da De Rossi ha messo gli occhi sull’attaccante del Crotone.

Chiaramente il salto di categoria,  la Spal gioca in Serie B, e la caratura dell’allenatore, Daniele De Rossi, ha reso l’offerta della squadra di Ferrara ancora più allettante.

Se a questo si aggiunge il momento non proprio brillante dell’attaccante della Sierra Leone e la concorrenza di D’Ursi che nelle ultime due giornate ha giocato da titolare, relegando Kargbo in panchina, la strada verso i biancazzurri sembrava in discesa.

L’argomento, per quanto appreso, è stato oggetto di un momento di confronto tra società e giocatore, alla fine del quale si è deciso che Kargbo rimane in rossoblù per dare il proprio contributo al progetto del Crotone.

Proposta della Spal, quindi, rimandata al mittente.

A meno di eventuali sorprese dell’ultimo momento, o di uno sfacciato rilancio dei ferraresi, la situazione appare definitivamente chiusa.

Il mercato rossoblù quindi appare concluso, l’ultimo tassello in uscita potrebbe essere un difensore, visto che con l’arrivo di Gigliotti e l’inserimento in lista di Spaltro, nel reparto c’è un esubero. Notizie su eventuali uscite non ce ne sono, ma alcuni indizi si: tra i potenziali partenti ci potrebbe essere lo stesso Spaltro, il laterale difensivo ha la concorrenza di Calapai e, ora, Papini e quindi pochissimo spazio per potersi esprimere, potrebbe uscire anche Giron, viste le tante panchine accumulate ed un rapporto con Lerda che non è mai decollato; l’ultimo indizio, invece, porta ad un centrale difensivo ed in modo particolare a Bove che potrebbe volere una piazza in cui giocare di più.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C